Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Led alla targa finalmente messi con resistenze esterne plug&play....nessuna modifica all' impianto e soprattutto nessun messaggio di avaria luci....finalmente!
Domani metto tutte le foto che ora nn posso.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

mi autoquoto....
ho caricato le foto nel mio garage per chi le vuole vedere....

scusa alfista_CC ... essendo interessato hai led per interni e soprattutto per sta benedetta targa!!!!!!! ho provato a guardare nel tuo garage ma non vedo nessuna foto?????

- Informazione Pubblicitaria -

scusa alfista_CC ... essendo interessato hai led per interni e soprattutto per sta benedetta targa!!!!!!! ho provato a guardare nel tuo garage ma non vedo nessuna foto?????

perdonami ma come fai a non vederle se è l'ultimo post? sicuro che è il mio di garage? ;)

p.s.: per garage io intendo la discussione sulla mia macchina.

allora scusami tu io avevo capito di cliccare sulla scritta che compare sotto al tuo avatar GARAGE ora vado a vedere grazie
alfista_CC

FINALMENTE DOPO UNA SETTIMANA... PROPRIO IERI MI è ARRIVATO IL PACCHETTO CHE ASPETTAVO DA XENOVISION 2 lampadine led per la targa e due spegnispia non ho aspettato tanto infatti ieri sera le ho montate subito e le ho provate... sono semplicemente magnifici!!!!!!!! luce purissima bianca (stupendeeeeee!!!!!!!!!) appena ho l'occasione faccio qualche foto di sera e le posterò nel mio garage MERITOOO IN PARTICOLARE PER ALFISTA CC che ha fatto da cavia per me che l'ho copiato hihihihi... spettacolari!!!!! :)

Buona domenica ragazzi... scusate ma essendo nuovo del Club non riesco a trovare la discussione sull'auto di alfista_CC... mi potete dare una mano? Vorrei vedere queste Xenovison per la targa essendo interessato... grazie!!!

Ciao Fabio1750 per vedere la discussione di alfista_CC devi andare nel suo garage hai pesente dove noi presentiamo la nostra auto? ecco!!!!! li cerchi giulietta bianco ghiaccio Q.V. 1750 turbo penso ci sia solo la sua di bianca Q.V. e vai alla penultima pagina comunque ti posto sia le foto dei led sia degli spegnispia tanto per farti capire

687-W5W_Modulo_spegnispia_Plug_Play_Universale_NO_tagli_e_saldature0.jpg 643-W5W_a_4Ultra_Led_su_un_solo_lato_No_Polarity_Ideale_per_luci_targa_BIANCO_LUNARE0.jpg

spero di essere stato utile e di non aver fatto un torto ad ALFISTA se ho postato le coordinade per trovare il suo garage :D

Ciao Fabio1750 per vedere la discussione di alfista_CC devi andare nel suo garage hai pesente dove noi presentiamo la nostra auto? ecco!!!!! li cerchi giulietta bianco ghiaccio Q.V. 1750 turbo penso ci sia solo la sua di bianca Q.V. e vai alla penultima pagina comunque ti posto sia le foto dei led sia degli spegnispia tanto per farti capire

Visualizza allegato 81670 Visualizza allegato 81671

spero di essere stato utile e di non aver fatto un torto ad ALFISTA se ho postato le coordinade per trovare il suo garage :D

Ho letto solo ora ....tranquillo hai fatto bene ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Grazie daniele!

X