Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Altrimenti altra prova vai da un negozio elettronica prendi delle resistenze classiche in ceramica e senza saldarle sui led le metti a ponte alle resistenze plug&play che giâ avevi

Ciao, per chi a montato i led per le plafoniere interne originali cod. 71806070 e 71806071, è normale che quella posteriore non si accende con l'apertura della vettura?
Io credo di no, le ho fatte montare in concessionaria si accendono solo premendo la plafoniera

mmm non è normale si deve accendere sempre quando apri la porta davanti e dietro

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, per chi a montato i led per le plafoniere interne originali cod. 71806070 e 71806071, è normale che quella posteriore non si accende con l'apertura della vettura?
Io credo di no, le ho fatte montare in concessionaria si accendono solo premendo la plafoniera

Non si accende più perché nello smontaggio hanno fatto muovere il contatto elettrico che porta l'alimentazione quando apri lo sportello. Ritornaci e fallo presente

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Like
Reactions: il_capitano

Non ho presente ma la plafoniera posteriore dunque ha due spinotti separati?

Qualcuno ha acquistato da ledmania i led w5w della samsung da 18 led (W5W laterale "canbus" con 18 led SAMSUNG regolato 12-16V - BIANCO LUNARE PURO 5000K) e ha qualche foto?

Qualcuno ha acquistato da ledmania i led w5w della samsung da 18 led (W5W laterale "canbus" con 18 led SAMSUNG regolato 12-16V - BIANCO LUNARE PURO 5000K) e ha qualche foto?

Io ho trovato delle foto cercando con google, non su Giulietta però danno cmq una bella idea dell'effetto che fanno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si accende più perché nello smontaggio hanno fatto muovere il contatto elettrico che porta l'alimentazione quando apri lo sportello. Ritornaci e fallo presente

Grazie, ok lo farò presente.
Wurth mi sembra che anche tu hai questo kit led originale, vorrei mettere i led anche nelle luci sotto porta, baule e cassetino tu cosa mi consigli?

Grazie, ok lo farò presente.
Wurth mi sembra che anche tu hai questo kit led originale, vorrei mettere i led anche nelle luci sotto porta, baule e cassetino tu cosa mi consigli?

Quando hanno montato il LED alla plafoniera posteriore hanno dovuto smontare il trasparente e smontandolo hanno mosso le piastrine che portano il contatto elettrico, quindi va rispristinato. Per i LED che mi chiedi devi usare queste:
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

Ogni confezione ne contiene 2 pezzi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho trovato delle foto cercando con google, non su Giulietta però danno cmq una bella idea dell'effetto che fanno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahhaha Marco è lo stesso link che ho postato, più che altro mi interesserebbe capire a che punto arriva l'intensità e profondità del fascio luminoso. Dalle tue foto non sembrano mica male quelli a 6 led. Perdonate la mia ignoranza, è normale che una coppia di led da 18 venga 24€?

X