Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io a 20e ho preso 2 lampadine per la tetro con ognuna 12 led cree.vedi te se é normale

Io a 20e ho preso 2 lampadine per la tetro con ognuna 12 led cree.vedi te se é normale

Non sono regalate, ma io le monto da quasi 4 anni e sono sempre perfette e affidabilissime. Le ho montate anche su altre Giulietta e sempre tutto ok

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sono regalate, ma io le monto da quasi 4 anni e sono sempre perfette e affidabilissime. Le ho montate anche su altre Giulietta e sempre tutto ok

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo. Un po' care ma molto affidabili.

- Informazione Pubblicitaria -

Altrimenti altra prova vai da un negozio elettronica prendi delle resistenze classiche in ceramica e senza saldarle sui led le metti a ponte alle resistenze plug&play che giâ avevi

Led andato
Ora devo comprare un altra coppia per le luci targa e giacche ci sono compro anche i led per le plefoniere dell abitacolo

Appena montate le luci targa consigliate da MarcoG90!! Il montaggio è veramente semplicissimo, e io che pensavo mi aspettasse qualcosa di impossibile..xD Appena c'è buio spero che l'effetto mi appaghi!:)

Grazie Marco!!

Appena montate le luci targa consigliate da MarcoG90!! Il montaggio è veramente semplicissimo, e io che pensavo mi aspettasse qualcosa di impossibile..xD Appena c'è buio spero che l'effetto mi appaghi!:)

Grazie Marco!!
Foto!!!!!

Grazie Marco!!

Fa piacere ;)
La mia è stupenda !!! Per ora zero problemi (grattatina)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quali sono che mi sono perso il link?!?

Ciao aspide, se dai un'occhiata al mio garage trovi tutto, anche una foto che confronta la targa con le alogene e la targa con i led...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X