Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Su ledmania le trovi a 6/8 euro l'una...

Su aliexpress trovate di tutto e di più a prezzi stracciati unico neo il tempo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Secondo voi il prezzo è un errore o veramente il venditore si fa di crack?

1 LAMPADINA T10 W5W CANBUS 6 LED SMD5050 PIATTE NO ERRORE LUCE SOTTOPORTA PIEDI | eBay

io le voglio così x la targa cazzarola....ma dovergli pagare due dosi di crack per poterne comprare una coppia mi sembra eccessivo

E io che pensavo di essere un pò caro.....tutto il kit con lampade ad 8 led da un lato costano poco di più di una sola lampada a led di queste....Non si ha mai finito di imparare

- Informazione Pubblicitaria -

Esatto, io non ho preso da li per il tempo...ma se uno vuole risparmiare il più possibile allora aliexpress fa a questo proposito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spero proprio abbia sbagliato a scrivere....

cmq... a meno che non vi servano immediatamente ste benedette lampadine... neanche fosse importante come un anabbagliante... certe lampadine prendetevele su aliexpress.... il risparmio che si ha la vale tutto il tempo d'attesa....

spero proprio abbia sbagliato a scrivere....

cmq... a meno che non vi servano immediatamente ste benedette lampadine... neanche fosse importante come un anabbagliante... certe lampadine prendetevele su aliexpress.... il risparmio che si ha la vale tutto il tempo d'attesa....

Scusami se ti contraddico che per trovare un prodotto valido a volte ne ordini magari 4 .......Fidati non è così semplice........Se vuoi ti posso dare una mezza scatola di luci a led ordinate,provate e abbandonate perché invendibili per i miei standard...

Dipende sempre quello che uno cerca cmq, scommetto che se metti una lampadina T10 per la targa di un tipo, dopo ne vedi una più bella più luminosa vuoi quella, poi non ti piace a la vuoi ricambiare... e cosi via...

MarcoG90 hai la cartella MP piena!!:0

Comunque sia confermo quello che dice kyto. La mia nella fattispecie mi sembra leggermente fioca, ma forse è solo una mia impressione, però mi aspettavo che mi fornissero dei T10 con led solo frontali, invece ne ha solo uno per lato.:0

MarcoG90 hai la cartella MP piena!!:0

Comunque sia confermo quello che dice kyto. La mia nella fattispecie mi sembra leggermente fioca, ma forse è solo una mia impressione, però mi aspettavo che mi fornissero dei T10 con led solo frontali, invece ne ha solo uno per lato.:0

Svuotata :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sui led non si posson aver sorprese magari solo sulla tonalitá del bianco.poi si sá ad esempio che se acquisto 5050 saran più luminosi dei 3528 e meno 5630.

X