Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sui led non si posson aver sorprese magari solo sulla tonalitá del bianco.poi si sá ad esempio che se acquisto 5050 saran più luminosi dei 3528 e meno 5630.
Il problema non è se è più o meno luminoso o il colore che è più o meno freddo, il problema e che se dopo 2 ore che sono accese si dividono perché lo stagno che salda i circuiti si scioglie, oppure si accende tutta tranne 1/2 led. Purtroppo prodotti così io non li voglio, e non mi sembra corretto distribuirle.......Magari sono io sfortunato e non sono stato così bravo da trovare prodotti validi, ma fidati che preferisco guadagnare molto meno ma spediri prodotti senza sorprese...

Ovviamente DT ha i suoi principi, e soprattutto garanzia (lo posso confermare con la mano sul Cuore) se compri un prodotto a risparmio puo andarti bene ma come puo andarti male che si rompa due secondi, o a lungo andare durante l' utilizzo... al momento non ho apportato grandi stravolgimenti alla vettura, ma come per gli specchi abbattibili automatici, mi sono affidato alle sue mani e garanzie finora sono soddisfatto del risultato

Il problema non è se è più o meno luminoso o il colore che è più o meno freddo, il problema e che se dopo 2 ore che sono accese si dividono perché lo stagno che salda i circuiti si scioglie, oppure si accende tutta tranne 1/2 led. Purtroppo prodotti così io non li voglio, e non mi sembra corretto distribuirle.......Magari sono io sfortunato e non sono stato così bravo da trovare prodotti validi, ma fidati che preferisco guadagnare molto meno ma spediri prodotti senza sorprese...

Questo é un problema inerente alle lampadine led denominate canbus in quanto hanno resistenze smd per assorbire corrente non rapportate al carico che dovrebbero sopportare e scaldano come fornellini .il nemico principale dei led é il calore si sá.é sempre preferibile installare separatamente resistenze spegnispia.
per la giulietta prendete tutte lampadine non canbus anche quelle cinesi van bene.spie avaria o luce fioca permanente?
Targa resistenza 25w 47ohm
Plafoniera anteriore posteriore resistenze 1/4w 10kohm
Luci pozzanghere ,baule e portaoggetti 1/4w 1kohm
I led vi dureranno per l intera vita dell auto

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Infatti ho detto certe.. Non tutte.
Non sono qua per metterti i bastoni tra le ruote o dire "non comprate da Distribution"

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io ho appena messo delle T10 a 10 led 5630 alla targa; finalmente luce bianchissima (no azzurra) e nessun errore...i 5630 consuman parecchio piuù dei 5050 e quindi qui il CdB non segnala anomalia (prima le altre Canbus 5050 segnava sempre errore). Costo su eBay: circa poco più di un euro cadauna ;-)

img.tapatalk.com_d_14_05_28_agaha9ad.jpg

io ho appena messo delle T10 a 10 led 5630 alla targa; finalmente luce bianchissima (no azzurra) e nessun errore...i 5630 consuman parecchio piuù dei 5050 e quindi qui il CdB non segnala anomalia (prima le altre Canbus 5050 segnava sempre errore). Costo su eBay: circa poco più di un euro cadauna ;-)

img.tapatalk.com_d_14_05_28_agaha9ad.jpg

Cioè le hai messe semplicemente al posto delle alogene e nessun errore??
Cmq quando riesci posta una foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eviterei queste lampadine.se riuscite a tenerle in mano per piú di 30 secondi vi offro una birra.se siete fortunati dopo un pó si bruciano e nelle peggior delle ipotesi si sciolgono plafoniere e portalampade.consiglio come giá detto sempre led no canbus e resistenze esterne

aspettiamo la recensione di mighty che le ha montate...

Io presi qualcosa di simile tempo fa quando ero ancora alle prime armi... Beh... Ho rischiato di dar fuoco alla giuly... Ho lasciato il bagagliaio aperto e dopo 7 minuti fumo dalle plafoniere.. Per fortuna ero li e ustionandomi una mano ho salvato il bagagliaio... Ma se fossi stato in giro per casa a scaricare e sistemare che ne so.. le buste della spesa????

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

X