Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora segui le indicazioni di Wurth tranne che per la plafoniera anteriore visto che è cambiata...per quella ti servono due lampadine w5w (t10)... Io le ho prese...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto! Sicuramente non illumineranno che quelle della plafoniera 2010 però ci vogliono per forza le t10

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma le t10 o anche dette w5w della plafoniera anteriore sarebbero le stesse del sottoporta, bagagliaio e portaoggetti?

Ma le t10 o anche dette w5w della plafoniera anteriore sarebbero le stesse del sottoporta, bagagliaio e portaoggetti?

No perché quelle devono illuminare a 180 gradi, quindi hanno i led su un solo lato (se li avessero anche sugli altri lati non sarebbe un dramma ma non verrebbero sfruttati)
Invece quelli della plafoniera anteriore devono illuminare il più possibile a 360 gradi, quindi devi prenderli con led sia laterali sia sulla punta...
Io li ho presi così
img.tapatalk.com_d_14_06_02_y9y4a6aj.jpg
img.tapatalk.com_d_14_06_02_uhaqa3uj.jpg

E sono soddisfatto!
Ovviamente occhio a prenderli da diversi rivenditori per via di possibili differenze anche minime di gradazione....

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate ma c'è questa guidaAlfa Romeo Giulietta.jpgnon può essere utile?

Ultima domanda poi prometto che non rompo più! :fragend008::fragend008::fragend008::fragend008::fragend008:
per le lampadine 2 per sottoporta, 1 per bagagliaio e 1 per portaoggetti mi servirebbero le w5w con cambus 180° , mentre per le plafoniere sia anteriori che posteriori mi servirebbero sempre 4 lampadine w5w con cambus però 360°..
giusto?

Azz io non sapevo di questa guida...mi andava bene tutto tranne la plaf anteriore...
Cmq che lampadine sono quelle per anabbaglianti e abbaglianti??

Ultima domanda poi prometto che non rompo più! :fragend008::fragend008::fragend008::fragend008::fragend008:
per le lampadine 2 per sottoporta, 1 per bagagliaio e 1 per portaoggetti mi servirebbero le w5w con cambus 180° , mentre per le plafoniere sia anteriori che posteriori mi servirebbero sempre 4 lampadine w5w con cambus però 360°..
giusto?

No, per la plafoniera posteriore devi prendere una lampadina fatta a siluro da 44mm...chiamate anche c10w...
Oppure il kit postato da Wurth e distribuition tech ossia il pannello led con adattatore a siluro...
Dipende anche quanto sei disposto a spendere...

Grazieeeeeeeeeeeeeeee! .: Clap :..: Clap :..: Clap :.
4 w5w con cambus 180°
2 w5w con cambus 360°
1 c10w (siluro) 44mm
Così per l'interno sono apposto?

I LED che ho postato li potete prendere da Distribution tec. Quelle t10 per i sottoporta ecc vanno bene ance per la plafoniera anteriore perché distribuiscono tutta la luce direttamente te nell'abitacolo a differenza di quelle a 360' che riflettendo la luce anche nella zona interna della plafoniera si perde un po' di luminosità

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazieeeeeeeeeeeeeeee! .: Clap :..: Clap :..: Clap :.
4 w5w con cambus 180°
2 w5w con cambus 360°
1 c10w (siluro) 44mm
Così per l'interno sono apposto?

Per l'interno ok così...vedi tu quale modello e dove acquistarle ;)

X