Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi qualcuno potrebbe postare un link dove poter acquistare i led per luci pozzanghera ??

Sent from my iPhone

Su e-bay se digiti T10 led te ne escono una marea, Pozzanghera, cassettino portaoggetti, baule e targa hanno lo stesso attacco, quindi volendo con una spedizione te le fai arrivare per tutti.

[razQUOTE=AlfaOmega84;1109638]Su e-bay se digiti T10 led te ne escono una marea, Pozzanghera, cassettino portaoggetti, baule e targa hanno lo stesso attacco, quindi volendo con una spedizione te le fai arrivare per tutti.[/QUOTE]

Grazie Alfa , devo guardare qualcosa in particolare per i problemi di centralina ecc ecc?? Curiosità volendo mettere le stesse alle portiere posteriori?? Grazie mille

Sent from my iPhone

- Informazione Pubblicitaria -

Sicuro di averle dietro le luci pozzanghera?? Per il fatto delle spie che si accendono riguarda solo le luci targa se non erro.

Inviato dal mio Nexus 5

Su e-bay se digiti T10 led te ne escono una marea, Pozzanghera, cassettino portaoggetti, baule e targa hanno lo stesso attacco, quindi volendo con una spedizione te le fai arrivare per tutti.

Grazie Alfa , devo guardare qualcosa in particolare per i problemi di centralina ecc ecc?? Curiosità volendo mettere le stesse alle portiere posteriori?? Grazie mille

Sent from my iPhone

io ho comprato queste LedMania.it Presi su LedMania e questo è l'effetto:

[URL]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/633/8us7Qy.jpg[/URL]

L'effetto è davvero bello forse nell'immagine non si nota poi molto (gradazione 5000K).
Controlla di avere le lampadine nelle portiere posteriori: se non ce l'hai non poi ne cambiarle (ovviamente) e nemmeno mettercele (non è così facile, io ci ho rinunciato)

Zero spie e come ti hanno detto gli errori sono solo sulla targa :D (io devo ancora cambiarle)

Spero di essere stato d'aiuto :)

Ultima modifica:

Se ti riferisci alla guida per installare i dischi a led nella nuova plafoniera MY2014 la pubblichero' la prossima settimana.
Allora vi posro alcune foto dell'amico Wurth che con il prezioso supporto di Polinesiano ha individuato come smontare la plafoniera per montare il kit dei dischi a led qualora uno volesse mettere il kit anziche' le lampade a led.Quindi si faccia attenzione che per installare il kit non bisogna aprire tutta la plafoniera dalla parte posteriore ma dalla parte anteriore agendo su delle linguette che si vedono dalle foto che vi allego. uploadfromtaptalk1411714462109.jpguploadfromtaptalk1411714480526.jpguploadfromtaptalk1411714495376.jpg

Ciao ragazzi,
la mia ricerca non trova sosta:
sono passato in autofficina Alfa Romeo (+ Concessionario) e nessuno mi ha saputo dire niente dei led per la plafoniera anteriore come questi Plafoniera Fiat-Lancia-Alfa - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI (Giulietta 2010).

Avete altri siti?

Per la plafoniera posteriore ho trovato due/tre negozi dove poter acquistare dei led e mi chiedevo cosa dovrei chiedere per avere una plafoniera posteriore simile a questa ? Magari la pago di meno ;)

Attendo vostre notizie :)

Ciao ragazzi,
la mia ricerca non trova sosta:
sono passato in autofficina Alfa Romeo (+ Concessionario) e nessuno mi ha saputo dire niente dei led per la plafoniera anteriore come questi Plafoniera Fiat-Lancia-Alfa - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI (Giulietta 2010).

Avete altri siti?

Per la plafoniera posteriore ho trovato due/tre negozi dove poter acquistare dei led e mi chiedevo cosa dovrei chiedere per avere una plafoniera posteriore simile a questa ? Magari la pago di meno ;)

Attendo vostre notizie :)
Ma da chi sei andato? Sono codificati nella linea accessori ma sono matti? Chiedi a Klaudyus del forum il codice dei dischi a led lui te lo sa' dire.

71806070 kit lampade post €21+iva
71806071 kit lampade ant €26,25+iva

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Ultima modifica:
X