Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi,
la mia ricerca non trova sosta:
sono passato in autofficina Alfa Romeo (+ Concessionario) e nessuno mi ha saputo dire niente dei led per la plafoniera anteriore come questi Plafoniera Fiat-Lancia-Alfa - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI (Giulietta 2010).

Avete altri siti?

Per la plafoniera posteriore ho trovato due/tre negozi dove poter acquistare dei led e mi chiedevo cosa dovrei chiedere per avere una plafoniera posteriore simile a questa ? Magari la pago di meno ;)

Attendo vostre notizie :)


Prova qui:
http://store.blackparts.it/
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma da chi sei andato? Sono codificati nella linea accessori ma sono matti? Chiedi a Klaudyus del forum il codice dei dischi a led lui te lo sa' dire.

Purtroppo da chi mi ha venduto la macchina... e poi loro dovrebbero essere i "professionisti"....

Domani voglio passare in un'altra autofficina vicino a dove lavoro e chiedere a loro e grazie a KLAUDYUS mi porto i codici e vediamo cosa mi dicono


71806070 kit lampade post €21+iva
71806071 kit lampade ant €26,25+iva

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Grazie ad entrambi, domani vi aggiorno ;)

P.s.

Domani sarà un tonfo...internet rimane la mia unica speranza :D
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie ad entrambi, domani vi aggiorno ;)

Sono passato in autofficina e ZAC! mi hanno contattato la concessionaria e mi hanno detto che nemmeno FIAT ce l'aveva e quindi bisogna aspettare.
L'ho ordinati, mi hanno lasciato gli stessi prezzi indicati da KLAUDYUS (grazie ancora per i codici precisi).

Domani mi dovrebbero arrivare i led targa...e poi sono sul biscione (rivisitazione di un modo di dire :D )

Grazie
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

In effetti c'è la possibilità che le producano su richiesta, quindi ti toccherà aspettare un po', prevedo almeno 3 settimane, forse più.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono passato in autofficina e ZAC! mi hanno contattato la concessionaria e mi hanno detto che nemmeno FIAT ce l'aveva e quindi bisogna aspettare.
L'ho ordinati, mi hanno lasciato gli stessi prezzi indicati da KLAUDYUS (grazie ancora per i codici precisi).

Domani mi dovrebbero arrivare i led targa...e poi sono sul biscione (rivisitazione di un modo di dire :D )

Grazie
Hai guardato sul sito di black parts? Io il kit dei dischi a led l"ho acquistato li' ed in 2gg mi e' stato consegnato.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si ho un vuoto di memoria...l'ho fatto mesi fa e non ricordo...svita...se vedi che non si svita tira...non si rompe nulla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non devi assolutamente tirare, ma li devi girare in senso orario


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono unidirezionali??

Inviato dal mio Nexus 5