Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il prezzo non è alto, anzi abbastanza onesto, per quello che offre. Dalle foto le lampade sembrano di buona fattura. Considera però che per la targa dovrai sempre creare delle resistenze o comprare moduli spegni spia. Inoltre al posteriore hai le luci pozzanghera?
Si le avrò anche dietro probabilmente, ancora non è arrivata... Ma è la qv Line 5 porte...
Per la targa ho già le resistenze ceramiche ( recuperate dalla gp) dovrò solo trovare dei led adatti
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le luci sottoporta posteriori probabilmente non le avrai... Non le mettono più...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non le mettono dal 2012...

Infatti...quindi a prescindere dall'allestimento il nostro amico non le troverà al posteriore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mah costa poco...roba cinese e hanno la resistenza interna??
Non saprei... Dalle foto non sembrano male... Il costo sembra onesto... Alla fine tanti led che si vedono in giro li fanno strapagare per nulla... La qualità non sempre è reale... Sono tutti cinesi! Io sulla gp ne ho usata una coppia di t10 sulle luci posizione pagate 3€ la coppia... Dopo 4 anni funzionano ancora
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non le mettono dal 2012...
Ma noooooo veramente? Perché si inventano queste cavolate se la macchina è 5 porte... Assurdo.... Beh mal che vada ho 2 led in più con il kit [emoji12]
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma noooooo veramente? Perché si inventano queste cavolate se la macchina è 5 porte... Assurdo.... Beh mal che vada ho 2 led in più con il kit [emoji12]

Almeno le hanno lasciate agli sportelli anteriori, bmw non le mette proprio...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Almeno le hanno lasciate agli sportelli anteriori, bmw non le mette proprio...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nooooooooo, davvero?!?!?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Nooooooooo, davvero?!?!?!

Si, perché un mio amico ha la bmw
serie 3 e non le ha
È sempre quel l'amico che ha i fari che si appannano e bmw gli disse che era normale e non li ha mai sostituiti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X