Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No stai tranquillo il consumo é irrisorio .mentre se ti da fastidio la luce fioca anche da spenta puoi applicarci una piccola resistenza
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho montato i led retromarcia .....quelli da 80watt come resa è bastato collegare il i led decoder per cancellare l'errore. . ecco alcune immagini IMG_6899.jpg IMG_6901.jpg IMG_6911.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anche io ho messo quelle lampadine alla retromarcia! Sono fantastiche!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quanto le avete pagate?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Pensate gli oculisti che dovrete pagare.....

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anche io ho messo quelle lampadine alla retromarcia! Sono fantastiche!
Dovrebbero esser cree xpg.sembrano tutte uguali queste lampade ma in realtà si diversificano dai cree che montano xpe xpg xbd.le ultime prodotte sono quelle con xbd e fanno più luce rispetto ad esempio ai xpg
Quella resistenza da 8w rinchiusa in quell involucro ..ma é plastica?8w son pochini. Ma quanti ohm sono poi?Boh sarebbe stato meglio una classica corazzata da 50w
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Andiamo a pari con i soldi che non diamo ai carrozzieri!
Scherzi a parte di tutte le luci che ho cambiato queste sono quelle che non toglierei mai e poi mai!
Se non ricordo male una cosa come 27€ ..sono passati un po di mesi.
Comunque c'e' la discussione apposita sulle luci retromarcia.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

pagate la coppia 50 euro circa......non so quanti ohm sono quei moduli, l'importate e che non ho il segnale di avaria sul quadro e che non riscaldono. le ho tenute in mano montate per un 5 minuti. i moduli erano freddi.....forse la lampadina assorbe parecchi watt ed è bastato un piccolo modulo per essere ok.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti, volevo sostituire le luci dalla targa della mia Giulietta bianco ghiaccio con delle luci (a led??) color bianche (azzurrine).

Mi potete linkare dove posso acquistare delle lampadine sicure e compatibili? Dvo guardare dei modelli specifici?

Grazie mille
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti, volevo sostituire le luci dalla targa della mia Giulietta bianco ghiaccio con delle luci (a led??) color bianche (azzurrine).

Mi potete linkare dove posso acquistare delle lampadine sicure e compatibili? Dvo guardare dei modelli specifici?

Grazie mille
Se le metti a led devi aggiungere il modulo spegni spia per eliminare il segnale di errore check luci che compare sul display drl cruscotto, oppure le lampade a filamento leggermente azzurate per es.della Simoni Racing..
 
X