Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ti assicuro che sarebbero assolutamente inutili altri 3 led, anzi forse si cadrebbe nel tamarro..

Allego due foto delle anti pozzanghera ed anche una del cassetto portaoggetti, tutte le foto sono state scattate senza flash.

tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_27_114195a7f11888dd7051cdd1a149f3fa.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_27_4223dcdc486290f5b171d9ed3b153bdb.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_27_571a525da9bf7c34d2fd877e4891f8d5.jpg


Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Idee per il baule? quali lampadine montare? ho provato di tutto ma non c è niente che mi soddisfi...
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Appena una pagina indietro c'è un link. Sono le stesse T10 che vedi in foto appena sopra, fanno davvero tanta luce.

Per il baule, comunque, consiglio di creare un altro punto luce sul lato opposto rispetto a quello originale, mi sembra di ricordare che c'è una guida su come fare.

Inviato dal mio LG-D802
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Appena una pagina indietro c'è un link. Sono le stesse T10 che vedi in foto appena sopra, fanno davvero tanta luce.

Per il baule, comunque, consiglio di creare un altro punto luce sul lato opposto rispetto a quello originale, mi sembra di ricordare che c'è una guida su come fare.

Inviato dal mio LG-D802

Complimenti bel risultato...in foto è difficile renderlo come in realtà...le mie sono simili :)

PS (OT) come ti trovi con quel profumo per auto? Lo vorrei prendere anche io ma leggo opinioni contrastanti :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Complimenti bel risultato...in foto è difficile renderlo come in realtà...le mie sono simili :)

PS (OT) come ti trovi con quel profumo per auto? Lo vorrei prendere anche io ma leggo opinioni contrastanti :lol2:
Si, inoltre il mio G2 ha mille pregi ma tra questi non c'è la fotocamera [emoji23]

OT: Guarda, a me piace anche se non mi ricorda assolutamente il profumo di Giulietta nuova. Altra cosa che mi trova in contrasto con molti utenti è la durata, sarà il mio naso ma dopo 3-4 giorni non ne sento più il profumo, al contrario di molta gente che gli dura settimane.
Comunque ha davvero una buona fragranza, perfetta per un'auto, ti consiglio di provarlo [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ti assicuro che sarebbero assolutamente inutili altri 3 led, anzi forse si cadrebbe nel tamarro..

Allego due foto delle anti pozzanghera ed anche una del cassetto portaoggetti, tutte le foto sono state scattate senza flash.

tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_27_114195a7f11888dd7051cdd1a149f3fa.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_27_4223dcdc486290f5b171d9ed3b153bdb.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_27_571a525da9bf7c34d2fd877e4891f8d5.jpg


Inviato dal mio LG-D802
Rimangono accese?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Foto del baule con doppio punto luce Please? :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ho appena provato queste nuove (almeno per me) lampade con 6 led 5630 disposti su un'unica faccia con grande soddisfazione.
Le ho sostituite alle mie vecchie 5050 per targa, baule, anti pozzanghera e cassetto portaoggetti.. Le consiglio a tutti.

T10 CANBAS LED W5W 6 SMD 5630 Samsung 3W Singola Bianco 12V Luci Targa Portiere | eBay

Finalmente delle luci decisamente bianche!! Per quanto riguarda gli interni cosa mi consigliate per rimanere sulla stessa gradazione di colore?
 
X