Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Perche' le nostre?? Certo che costano di piu' ma secondo il mio gusto sono del diametro giusto per quel tipo di alloggiamento..

Le nostre vanno benissimo perché sono specifiche, ma poiché lui è molto bravo con l'elettronica allora con una spesa minima ha ottenuto un risultato eccellente perché sa cosa comprare e come modificare per un funzionamento perfetto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Le nostre vanno benissimo perché sono specifiche, ma poiché lui è molto bravo con l'elettronica allora con una spesa minima ha ottenuto un risultato eccellente perché sa cosa comprare e come modificare per un funzionamento perfetto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sul risultato eccellente beh parliamone...diciamo che ognuno ha i suoi gusti in fatto di estetica...
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Sul risultato eccellente beh parliamone...diciamo che ognuno ha i suoi gusti in fatto di estetica...

Le ho viste ieri sera, fanno tanta luce forse anche troppa. Ti assicuro che vanno molto bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Gianni la verità è che gli sto sulle p....e a metal :Indiavolato:e critica tutto quello che dico o faccio.diglielo tu che mi conosci di persona che sono un bravo ragazzo!!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria ad_intex_prima-
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Vedi che anche Metal Jacket come te è un bravo ragazzo, molto disponibile. Quindi ti dico con certezza matematica che non gli stai sulle p.... Poiché lui vuole sempre il massimo allora cerca di capire quali possono essere le soluzioni migliori [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Vabbè ovviamente scherzavo METAL
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Vabbè ovviamente scherzavo METAL

Io che ti conosco so benissimo che scherzavi...[emoji1][emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ho appena provato queste nuove (almeno per me) lampade con 6 led 5630 disposti su un'unica faccia con grande soddisfazione.
Le ho sostituite alle mie vecchie 5050 per targa, baule, anti pozzanghera e cassetto portaoggetti.. Le consiglio a tutti.

T10 CANBAS LED W5W 6 SMD 5630 Samsung 3W Singola Bianco 12V Luci Targa Portiere | eBay
Ottima scelta sia per la qualita' ( Samsung !! ) che per il tipo di led!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ho appena provato queste nuove (almeno per me) lampade con 6 led 5630 disposti su un'unica faccia con grande soddisfazione.
Le ho sostituite alle mie vecchie 5050 per targa, baule, anti pozzanghera e cassetto portaoggetti.. Le consiglio a tutti.

T10 CANBAS LED W5W 6 SMD 5630 Samsung 3W Singola Bianco 12V Luci Targa Portiere | eBay
Ultimamente le stan facendo anche a 9 smd stesso modello.se possibile puoi fare una foto dell illuminazione che fà a terra quelle anti pozzanghera?
 
X