Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ok grazie mille, per l'interessamento e la chiara possibile spiegazione! sabato alla luce del giorno proverò subito!
Vai tranquillo devi solo ripristinare la posizione corretta della linguetta inferiore
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho installato le nuove t10 a led dell alfa per la plafoniera my2014 :D .queste vanno senza biadesiso.i led sono dei 5730
20150124_153741.jpg20150124_153347.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Capità dai comunque li ho fatti io.
1) il prezzo quelli di gianni costano circa 20 volte in più

2)i led che ho usato sono 5730 alta luminosità circa 3 volte più luminose di quelle di gianni

3) una installazione pulita si monta come una normale lampadina t10
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Spero di non essere OT, volevo solo dirvi che oggi osservando bene la nuova 500X ho notato la plafoniera posteriore dello stesso design di quella anteriore della Giulietta 2014. Giustamente stesse dimensioni di quella che abbiamo noi. L'unica cosa che vorrei sapere, da chi ha la possibilità di informarsi, è se esiste la versione scura


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Capità dai comunque li ho fatti io.
1) il prezzo quelli di gianni costano circa 20 volte in più

2)i led che ho usato sono 5730 alta luminosità circa 3 volte più luminose di quelle di gianni

3) una installazione pulita si monta come una normale lampadina t10
In che senso e' una installazione piu' pulita?
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

In che senso e' una installazione piu' pulita?

Nel senso che non c'è la necessità di fare modifiche. Ha solo dovuto mettere la piccola resistenza per abitare che rimanessero leggermente accese. Ieri sera ho avuto modo di vederle e devo dire che sono ottime


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Nel senso che non c'è la necessità di fare modifiche. Ha solo dovuto mettere la piccola resistenza per abitare che rimanessero leggermente accese. Ieri sera ho avuto modo di vederle e devo dire che sono ottime


Sent from my iPhone using Tapatalk
Perche' le nostre?? Certo che costano di piu' ma secondo il mio gusto sono del diametro giusto per quel tipo di alloggiamento..
 
X