Luci a Led per Interni e Targa

Di quale foto parli?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
ahahahahahahah scusa avevo letto il tuo nick invece l'aveva postata marcog90 :lol2:

Quelli circolari per la plafoniera anteriore my10 e la piastra led per la plafoniera posteriore le trovi in alfa [emoji106]
Quelle circolari le puoi trovare anche su elettrodiscount in diverse varianti di colore, il led centrale lo puoi trovare rosso blu tricolore ecc a richiesta...
I led circolari per la plafoniera my14 invece devi chiedere quelli per la 500L oppure li trovi sul sito della blackparts [emoji111]️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guardando su elettrodiscount mi sembra parecchio caro... costano più che in alfa...

- Informazione Pubblicitaria -
quindi bisogna solo avere il qlo di trovarli in offerta al momento giusto eheheh

Ragazzi non mi odiate...ma non mi va di leggermi oltre 300 pagine di post :-D mi consigliate delle luci led per la plafoniera giulietta my2014?E' difficile montarle?Grazie a tutti!!

20150124_153347.jpg20150125_131233.jpg20150125_134909.jpg

1€ anteriore quella lato destro circolare / 2€ quella posteriote .la basetta è di "alluminio" entrambi led 5730

guardando su elettrodiscount mi sembra parecchio caro... costano più che in alfa...

Le ho appena ordinate per la mia Crosswagon, in Alfa costano circa 27 euro più iva, su Elettrodiscount e/o ebay le paghi molto di più.

ragazzi mi dareste qualke link dove comprarle?Anche con messaggio privato!Grazie mille!!

X