Luci a Led per Interni e Targa

No.Rimettilo come lo hai smontato poi prova aprendo e chiudendo le portiere.

Inviato dal mio SM-N910F
Ho risolto! Avevo inserito male la parte trasparente. Grazie a tutti per l'aiuto [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Comunque ho inviato una mail al venditore in quanto sull'annuncio c'è scritto che i led possiedono la resistenza ma all'atto pratico non si spengono. Vi farò sapere cosa risponderà. Non si scaricherà la batteria, giusto?
Posto una foto
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_17_a9670796a3eddbe28f01522955214654.jpg
producono molta luce [emoji106]

Ultima modifica:
Comunque ho inviato una mail al venditore in quanto sull'annuncio c'è scritto che i led possiedono la resistenza ma all'atto pratico non si spengono. Vi farò sapere cosa risponderà. Non si scaricherà la batteria, giusto?

Ripeto per l'ennesima volta.
I LED che rimangono accesi sono solo un effetto dovuto al fatto che sono sensibilissimi e quindi in grado di accendersi anche con le correnti residue presenti SEMPRE nei cavi, anche quando ci sono le lampadine alogene montate.

Con le alogene questo fenomeno non si avverte per il semplice fatto che l'alogena non è così sensibile da accendersi con le correnti residue. Questo fenomeno NON SCARICA la batteria, o meglio non si scarica per colpa dei LED. La batteria si scaricherebbe allo stesso modo anche se ci fossero le alogene montate.

In ogni caso è possibile risolvere questo problema saldando semplicemente una piccola resistenza da 10k in parallelo direttamente sui contatti del LED.
Nei casi come la plafoniera anteriore basta metterne una solo su uno dei 2 LED perchè la resistenza è sufficiente per eliminare la corrente residua su tutta la plafoniera.

Su tutte le plafoniere interne non c'è il check delle lampadine bruciate pertanto potete anche prendere LED NON CAMBUS e poi saldarci la resistenza per questo problemino. Spesso i LED NON CAMBUS costano molto meno rispetto ai CAMBUS. Questo è quanto, poi ognuno fa come gli torna più comodo e in base alle possibilità

- Informazione Pubblicitaria -
Ripeto per l'ennesima volta.
I LED che rimangono accesi sono solo un effetto dovuto al fatto che sono sensibilissimi e quindi in grado di accendersi anche con le correnti residue presenti SEMPRE nei cavi, anche quando ci sono le lampadine alogene montate.

Con le alogene questo fenomeno non si avverte per il semplice fatto che l'alogena non è così sensibile da accendersi con le correnti residue. Questo fenomeno NON SCARICA la batteria, o meglio non si scarica per colpa dei LED. La batteria si scaricherebbe allo stesso modo anche se ci fossero le alogene montate

La batteria non si scarica di sicuro per questo motivo, ma esteticamente sono inguardabili...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il venditore mi ha confermato che la resistenza c'è. Ho parlato con un amico mio che si intende di elettronica e mi ha detto che mi cambierà le resistenze.

dite che possono andare bene per le luci targa? visto il prezzo ne prenderei 3 coppie così da montarle anche sulle 4 luci pozzanghera oltre le 2 targa
Cheat Box Kit per luci a LED attacco T10 W5W [45508] - ? *5.04*Iva incl. : Autoricambi Balbo!, Caserta!

però dice anche che raggiungono alte temperature.... boh da sciogliere la plastica del paraurti o dei pannelli porta?? mi pare un poco strano
Se i dissipatori sono in metallo ok ma se sono rivestiti in plastica io non li prenderei perche' scaldano molto..

Inviato dal mio SM-N910F

Non riesco a trovarne con dissipatore metallico forse sbaglio la ricerca... Però mi pare proprio comoda come soluzione

Non riesco a trovarne con dissipatore metallico forse sbaglio la ricerca... Però mi pare proprio comoda come soluzione

Ciao Jakall...questo che ha Metal è lo stesso che ho io e l ho preso nel negozio Bep's a 9.90 € la coppia ;)

X