Ho risolto! Avevo inserito male la parte trasparente. Grazie a tutti per l'aiuto [emoji2]No.Rimettilo come lo hai smontato poi prova aprendo e chiudendo le portiere.
Inviato dal mio SM-N910F
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ho risolto! Avevo inserito male la parte trasparente. Grazie a tutti per l'aiuto [emoji2]No.Rimettilo come lo hai smontato poi prova aprendo e chiudendo le portiere.
Inviato dal mio SM-N910F
Comunque ho inviato una mail al venditore in quanto sull'annuncio c'è scritto che i led possiedono la resistenza ma all'atto pratico non si spengono. Vi farò sapere cosa risponderà. Non si scaricherà la batteria, giusto?
Ripeto per l'ennesima volta.
I LED che rimangono accesi sono solo un effetto dovuto al fatto che sono sensibilissimi e quindi in grado di accendersi anche con le correnti residue presenti SEMPRE nei cavi, anche quando ci sono le lampadine alogene montate.
Con le alogene questo fenomeno non si avverte per il semplice fatto che l'alogena non è così sensibile da accendersi con le correnti residue. Questo fenomeno NON SCARICA la batteria, o meglio non si scarica per colpa dei LED. La batteria si scaricherebbe allo stesso modo anche se ci fossero le alogene montate
Se i dissipatori sono in metallo ok ma se sono rivestiti in plastica io non li prenderei perche' scaldano molto..dite che possono andare bene per le luci targa? visto il prezzo ne prenderei 3 coppie così da montarle anche sulle 4 luci pozzanghera oltre le 2 targa
Cheat Box Kit per luci a LED attacco T10 W5W [45508] - ? *5.04*Iva incl. : Autoricambi Balbo!, Caserta!
però dice anche che raggiungono alte temperature.... boh da sciogliere la plastica del paraurti o dei pannelli porta?? mi pare un poco strano
Io l'ho montato da 3 anniNon riesco a trovarne con dissipatore metallico forse sbaglio la ricerca... Però mi pare proprio comoda come soluzione
Non riesco a trovarne con dissipatore metallico forse sbaglio la ricerca... Però mi pare proprio comoda come soluzione
Io l'ho montato da 3 anni
http://www.ebay.it/itm/KIT-LUCI-TARGA-LAMPADA-T10-W5W-3-LED-SMD-CAN-BUS-ALFA-GIULIETTA-XENON-NO-SPIA-/321690222131?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4ae63b3e33
Inviato dal mio SM-N910F