Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

per quello è influenzata dalla posizione della lampada
ah quindi non è la potenza dei led è proprio la posizione della lampada!ok magari aseptto di vedere il lavoretto di alfamike83 se aumenta aumenterà la luminosità adotterò anche io il suo sistema

ah quindi non è la potenza dei led è proprio la posizione della lampada!ok magari aseptto di vedere il lavoretto di alfamike83 se aumenta aumenterà la luminosità adotterò anche io il suo sistema

se guardi dove stanno le lampade noterai che sono tra i 2 cerchi in plastica...mentre su quella posteriore la lampada è dietro al vetrino quindi la luce è diretta rispetto quella anteriore

se guardi dove stanno le lampade noterai che sono tra i 2 cerchi in plastica...mentre su quella posteriore la lampada è dietro al vetrino quindi la luce è diretta rispetto quella anteriore
si lo so ma non ho capito xke non le hanno messe al centro dei vetrini....vebbè vuol dire che mi dovrò accontentare

- Informazione Pubblicitaria -

si lo so ma non ho capito xke non le hanno messe al centro dei vetrini....vebbè vuol dire che mi dovrò accontentare
ehehe sul perchè devi chiederlo a chi le ha pensate ;) cmq su giulietta sono riciclate dalla grande punto, mito e fiat ducato...mentre quella posteriore da punto, panda e pensa la 159 aveva questa plafoniera per illuminare il bagagliaio :)

ehehe sul perchè devi chiederlo a chi le ha pensate ;) cmq su giulietta sono riciclate dalla grande punto, mito e fiat ducato...mentre quella posteriore da punto, panda e pensa la 159 aveva questa plafoniera per illuminare il bagagliaio :)
onestamente preferivo le plafoniere della mia cecchia 147 davano molta più luce

a dirla tutta,la plafoniera anteriore è riciclata dalla vecchia fiat Brava/o...quella posteriore...DALLA FIAT UNO.
Ragà,le cose vanno dette come stanno...per la palfoniera anteriore,è davvero funzionale e bella esteticamente,nulla da dire...quella posteriore,la odio...a quel punto,ci potevano lasciare la plafoniera posteriore della 147,che era molto sobria e originale.E invece..sta schifezza!!

non ho problemi che rimane il fascio acceso le lampade si psengono correttamente è solo che la luce della plafoniera anteriore è meno forte della plafoniera posteriore

Per avere un'illiminazione omogenea la puoi ottenere solo mettendo il led di ELETTRO-DISCOUNT. Sono specifiche per le nostre GIULIETTA. Io prima avevo i led che hai messo tu e poichè c'era questa differenza tra la zona anteriore a quella posteriore mi inventai la soluzione che ti ha detto ALFAMIKE83 con una pellicola argentata per far riflettere meglio, ma la differenza rimaneva. Ora ho un'illuminazione perfetta e molto gradevole...

Comunque Gianni...ci credo che la pellicola argentata più di tanto non faccia...ma almeno,ce la metterò tutta per recuperare piccoli sprazzi di lucentezza.
piccola divagazione...vai a dar un'occhiata sulla discussione dei cerchi in lega aftermarket,vorrei sapere la tua in merito!!
Ah,che hai fatto poi per le luci targa?io sto na favola con le tue philips..per ora non cambio!!!

Comunque Gianni...ci credo che la pellicola argentata più di tanto non faccia...ma almeno,ce la metterò tutta per recuperare piccoli sprazzi di lucentezza.
piccola divagazione...vai a dar un'occhiata sulla discussione dei cerchi in lega aftermarket,vorrei sapere la tua in merito!!
Ah,che hai fatto poi per le luci targa?io sto na favola con le tue philips..per ora non cambio!!!

Con la carta argentata purtroppo non risolvi nulla non solo perchè non riflette molto, ma anche perchè non si riesce a metterla in modo concavo, cioè tipo parabola dei fari. L'unico prodotto che si riesce a metterlo in modo concavo è una pellicola argentate adesiva che usano chi fa grafica pubblicitaria. Per le luci targa proprio oggi ho ordinato a elettro-discount quelle specifiche per la targa, cioè mi arrivano direttamente i due portalampada gia con led e resistenza. Costano un pò speriamo che mi piacciono, poi ti faccio sapere...

Torniamo a parlare di luci, il riciclo delle plafoniere è già stato chiarito a sufficienza.

X