Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Con la carta argentata purtroppo non risolvi nulla non solo perchè non riflette molto, ma anche perchè non si riesce a metterla in modo concavo, cioè tipo parabola dei fari. L'unico prodotto che si riesce a metterlo in modo concavo è una pellicola argentate adesiva che usano chi fa grafica pubblicitaria. Per le luci targa proprio oggi ho ordinato a elettro-discount quelle specifiche per la targa, cioè mi arrivano direttamente i due portalampada gia con led e resistenza. Costano un pò speriamo che mi piacciono, poi ti faccio sapere...

si infatti...fammi sapere gianni come ti sembrano!!

Scusate mi pare di aver capito che avete trovato il sistema per mettere i led targa senza errore? mmm e da un po che non venivo a fare un giretto nel forum... ma non ho capito quali acquistare cosa monta sulla targa siluro o i t10 ???

sulla targa montano le T10 (tuttovetro), non so se qualcuno è riuscito a montare dei led io monto delle normali alogene che fanno luce bianca

- Informazione Pubblicitaria -

sulla targa montano le T10 (tuttovetro), non so se qualcuno è riuscito a montare dei led io monto delle normali alogene che fanno luce bianca

scorri qualche pagina indietro e vedrai che sono stato il primo a montare led senza errori sul check

ah quindi non è la potenza dei led è proprio la posizione della lampada!ok magari aseptto di vedere il lavoretto di alfamike83 se aumenta aumenterà la luminosità adotterò anche io il suo sistema

Ciao...allora,ieri ho eseguito il lavoro.dunque,se prima senza pellicola argentata avevo un potere di luce pari a 7/10...ora,diciamo,che ho un 7+/10....quindi,il risultato è quasi vano.Però,la pellicola lascialo lo stesso,perchè quardando la palfoniera si nota che internamente vi sono dei riflessi provocati appunto dalla superficie quasi specchiata!

ma come cavolo si fa a smontare i portalampade delle luci targa? sto distruggendo la vernice del paraurti in zona portalampadaaaaa help meeeeee:smiley_001:

ma come cavolo si fa a smontare i portalampade delle luci targa? sto distruggendo la vernice del paraurti in zona portalampadaaaaa help meeeeee:smiley_001:

Infila il cacciavite al lato del portalampada e prima di fare leva metti un panno tra il cacciavite e il paraurti così il cacciavite invece di poggiarsi sul paraurti si poggia sul panno. fai leva e il portalampada esce facilmente da un lato, poi con la mano lo togli

Ciao...allora,ieri ho eseguito il lavoro.dunque,se prima senza pellicola argentata avevo un potere di luce pari a 7/10...ora,diciamo,che ho un 7+/10....quindi,il risultato è quasi vano.Però,la pellicola lascialo lo stesso,perchè quardando la palfoniera si nota che internamente vi sono dei riflessi provocati appunto dalla superficie quasi specchiata!

Ciao Ale, lo avevo detto che non risolvevi granchè, però hai detto bene a lavoro fatto è meglio laciarla li la pellicola argentata almeno qualcosina fa...

Ultima modifica da un moderatore:

Infila il cacciavite al lato del portalampada e prima di fare leva metti un panno tra il cacciavite e il paraurti così il cacciavite invece di poggiarsi sul paraurti si poggia sul panno. fai leva e il portalampada esce facilmente da un lato, poi con la mano lo togli
ma si fa leva nel lato corto o nel lato lungo?

ma si fa leva nel lato corto o nel lato lungo?

Ti ha già risposto esattamente Alfista_cc, ma io davo per scontato che si fa leva dal lato corto

X