Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi,ciao a tutti....oddio,povero scheggia...ho smadonnato pure io per smontare i portalamapda della targa...e purtroppo,un segnettini NONOSTANTE avessi messo un panno,c'è rimasto ma già opportunamente ritoccato.sciocchezze.
duqnue,volevo porre un quesito...gianni,stai molto attento è ;)
allora...devo mettere nella plafoniera del bagagliaio di una 147 un bel led (per intenderci,questa plafoniera è identica a quella abitacolo passeggeri delle nostre Giuliette).
A tal proposito,oggi mi hanno dato una della pilot...normale,con i led vetrati...e infatti,una volta montata frigge...l'ho tolta immediatamente. Quindi,secondo voi,va bene questo led sempre della pilot ma a modello scheda?

led.JPG
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao a tutti,
per natale mi voglio autoregalarmi i led per la mia giulietta :D

vorrei mettere complete anche i fendinebbia, per quelli che attacco devo comprare?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi,ciao a tutti....oddio,povero scheggia...ho smadonnato pure io per smontare i portalamapda della targa...e purtroppo,un segnettini NONOSTANTE avessi messo un panno,c'è rimasto ma già opportunamente ritoccato.sciocchezze.
duqnue,volevo porre un quesito...gianni,stai molto attento è ;)
allora...devo mettere nella plafoniera del bagagliaio di una 147 un bel led (per intenderci,questa plafoniera è identica a quella abitacolo passeggeri delle nostre Giuliette).
A tal proposito,oggi mi hanno dato una della pilot...normale,con i led vetrati...e infatti,una volta montata frigge...l'ho tolta immediatamente. Quindi,secondo voi,va bene questo led sempre della pilot ma a modello scheda?

Visualizza allegato 83843








Ciao Ale, se vuoi mettere un bel led devi mettere quello di elettro-discount, altrimenti quello che hai tu nella plafoniera posteriore va benissimo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao a tutti,
per natale mi voglio autoregalarmi i led per la mia giulietta :D

vorrei mettere complete anche i fendinebbia, per quelli che attacco devo comprare?









Se metti i led nei fendinebbia, penso tu ti riferisca a quelli anteriori, quando li accendi non vedi nulla perchè non illuminano la strada. Comunque l'attacco è h1. Mentre quelli dietro portano la normale 21w
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao Ale, se vuoi mettere un bel led devi mettere quello di elettro-discount, altrimenti quello che hai tu nella plafoniera posteriore va benissimo...

Ciao gianni..niente,senza ordinare da intenernet ho risolto...son tornato al negozio,e mi hanno dato una coppia di led con resistenza incorporata come quella nella foto ma dio una marca che ora non ricordo...la coppia mi è venuta 18 euro.Montato il led,è perfetto come quello che mi hai mandato.anzi,ora me ne avanza pure uno ;)
e poi,ho ordinato da ledmania quelli per la plafoniera anteriore e posteriore per la 147...c'era una bella offerta e li ho presi,tanto il montaggio è analogo a quello per la Giulietta.
 
Vi ricordo che ci sono ditte convenzionate con il forum che praticano prezzi di favore ai soci-membri.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se metti i led nei fendinebbia, penso tu ti riferisca a quelli anteriori, quando li accendi non vedi nulla perchè non illuminano la strada. Comunque l'attacco è h1. Mentre quelli dietro portano la normale 21w

scusa gianni...ma per fendinebbi io intendo fari anti-nebbia...e mi sembra che non siano H1. Per quanto riguarda gli abbaglianti,o fari alti,li montiamo H1...che io ho già montato,ed è semplicissima la sostituzione.!
 
scusa gianni...ma per fendinebbi io intendo fari anti-nebbia...e mi sembra che non siano H1. Per quanto riguarda gli abbaglianti,o fari alti,li montiamo H1...che io ho già montato,ed è semplicissima la sostituzione.!

Sul libretto sta l elenco di tutti i formati ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

quindi scusa?varrebbe a dire?sai quali sono per i fari antinebbia? :confused:




Per i fendinebbia anteriori ti confermo che la lampadina è la h1, la stessa per gli abbaglianti. Però mi senbra che erronaemente sul manuale stà scritto h3
 
X