Luci a Led per Interni e Targa

Ragazzi ma esiste un kit specifico per sostituire i led interni e della targa?
Leggere un po' di discussioni nel thread non ti farebbe male anzi....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Che tristezza, i led che andavano nella plafoniera non passano nel foro.. eppure ho specificato per quale plafoniera fossero....

EDIT: ho fatto delle foto. La lampada è anche molto più alta dell'originale, oltre che più larga.. Ho già contattato il venditore, spero si degni per lo meno di spedirmene 4 giuste al volo ç_ç altrimenti devo entro domani acquistarne altre!! Vorrei concludere tutto il lavoro entro il w.e...

Potrei volendo allargare un pelo il foro di passaggio della lampada e ci passerebbe tutto, ma non è che mi piaccia l'idea! Devo vedere se il vetro si può aprire dall'anteriore, ma mi pareva di aver visto di no..
Al contrario si puo' solo aprire davanti se tenti di aprire tutta la plafoniera spacchi i ganci..

Al contrario si puo' solo aprire davanti se tenti di aprire tutta la plafoniera spacchi i ganci..

Con davanti intendi il lato del vetrino o la parte da cui si inseriscono le lampade? Immagino quest'ultima..

- Informazione Pubblicitaria -
Ok visti... però mi pare un po' dura da smontare.. se ho visto giusto dove sono gli agganci ç_ç

volevo costruire un cablaggio plug&play come sono quelli venduti su ebay ma con le resistenze che ho (le 10w 47ohm) non è possibile perché mi sembra di aver capito che si possono mettere solo in parallelo e non in serie. Quelle di ebay (le corazzate nere per capirci) tolgono l'errore solo se accoppiate a lampade Cambus ! Qualcuno ha costruito una soluzione plug&play con le resistenze 10w 47ohm?

Il venditore mi ha suggerito come avete detto voi di smontare il vetrino e montare da lì.... ma è facile? devo fare leva sulle 4 fessure che vedo sul perimetro? si fa leva verso l'esterno o l'interno della plafoniera?

Il venditore mi ha suggerito come avete detto voi di smontare il vetrino e montare da lì.... ma è facile? devo fare leva sulle 4 fessure che vedo sul perimetro? si fa leva verso l'esterno o l'interno della plafoniera?

Sono alcune foto dell'utente Wurth che grazie al supporto di Polinesiano ha individuato come smontare la plafoniera per montare il kit dei dischi a led qualora uno volesse mettere il kit anziche' le lampade a led.Quindi si faccia attenzione che per installare il kit non bisogna aprire tutta la plafoniera dalla parte posteriore ma dalla parte anteriore agendo su delle linguette che si vedono dalle foto che allego.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie infinite!!!! Speriamo di riuscire a montare quella anteriore stasera!!!! Altrimenti va a sabato ufffff comunque grazie me l'ero perso quel post!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X