Infatti e comunque la plafoniera della MY2014 non la si puo' smontare completamente..Gia' verificato..Io ho montato i led i a dischi originali operando dal davanti smontando solo il vetrino... Non c'è bisogno di smontare tutta la plafoniera
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Infatti e comunque la plafoniera della MY2014 non la si puo' smontare completamente..Gia' verificato..
Ah ma quindi è abbastanza comune che i led non ci passino dal retro e vadano montati da davanti!!! Pensavo di essere l'unico ad aver beccato le lampade grosse... Ma in effetti avevo pensato a chi compra la lampada a base circolare quindi...
Comunque forse stasera riesco a fare qualcosa ma non so.. Magari preparare le connessioni in casa per lo meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima di scegliere ho misurato il diametro del foro..Poi ho scelto.Ah ma quindi è abbastanza comune che i led non ci passino dal retro e vadano montati da davanti!!! Pensavo di essere l'unico ad aver beccato le lampade grosse... Ma in effetti avevo pensato a chi compra la lampada a base circolare quindi...
Comunque forse stasera riesco a fare qualcosa ma non so.. Magari preparare le connessioni in casa per lo meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima di scegliere ho misurato il diametro del foro..Poi ho scelto.
Mai fidarti al 100% dei venditori..Parlo per esperienza..Vabbè dai,se compro un kit completo per la mia auto, e mi specificano addirittura nell'inserzione che è per la 2014 (come la plafoniera in cui le ho montate) non mi metto certo a prendere misure
Ad ogni modo, smontando il vetrino (operazione semplicissima contrariamente a quanto credevo) ho potuto montare le lampade e funzionano alla perfezione!
Basta guardare il risultato qua:
E ora ci si prepara per sabato, per l'installazione dei led nella plafoniera posteriore
Mai fidarti al 100% dei venditori..Parlo per esperienza..
scusate, ho cercato di leggere il più possibile ma non riesco a capire chiaramente una cosa:
come si smontano snza far danni le plafoniere della targa??? devo fare leva col cacciavite a taglio sul lato dx o su quello sx della plafoniera?
grazie mille