Luci a Led per Interni e Targa

Io ho montato i led i a dischi originali operando dal davanti smontando solo il vetrino... Non c'è bisogno di smontare tutta la plafoniera

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io ho montato i led i a dischi originali operando dal davanti smontando solo il vetrino... Non c'è bisogno di smontare tutta la plafoniera

Infatti e comunque la plafoniera della MY2014 non la si puo' smontare completamente..Gia' verificato..

Infatti e comunque la plafoniera della MY2014 non la si puo' smontare completamente..Gia' verificato..

Ah ma quindi è abbastanza comune che i led non ci passino dal retro e vadano montati da davanti!!! Pensavo di essere l'unico ad aver beccato le lampade grosse... Ma in effetti avevo pensato a chi compra la lampada a base circolare quindi...

Comunque forse stasera riesco a fare qualcosa ma non so.. Magari preparare le connessioni in casa per lo meno :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ah ma quindi è abbastanza comune che i led non ci passino dal retro e vadano montati da davanti!!! Pensavo di essere l'unico ad aver beccato le lampade grosse... Ma in effetti avevo pensato a chi compra la lampada a base circolare quindi...

Comunque forse stasera riesco a fare qualcosa ma non so.. Magari preparare le connessioni in casa per lo meno :(

Ciao.
Io ho preso questi in foto e non ho avuto nessuna difficoltà nell'inserimento.
Plafoniera My2014.

~

Ciao.
Marx

Allegati

• Led Cambus.jpg
    Led Cambus.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 171

Prima di scegliere ho misurato il diametro del foro..Poi ho scelto.

Prima di scegliere ho misurato il diametro del foro..Poi ho scelto.

Vabbè dai,se compro un kit completo per la mia auto, e mi specificano addirittura nell'inserzione che è per la 2014 (come la plafoniera in cui le ho montate) non mi metto certo a prendere misure ;)

Ad ogni modo, smontando il vetrino (operazione semplicissima contrariamente a quanto credevo) ho potuto montare le lampade e funzionano alla perfezione!

Basta guardare il risultato qua:

E ora ci si prepara per sabato, per l'installazione dei led nella plafoniera posteriore :D

Vabbè dai,se compro un kit completo per la mia auto, e mi specificano addirittura nell'inserzione che è per la 2014 (come la plafoniera in cui le ho montate) non mi metto certo a prendere misure ;)

Ad ogni modo, smontando il vetrino (operazione semplicissima contrariamente a quanto credevo) ho potuto montare le lampade e funzionano alla perfezione!

Basta guardare il risultato qua:

E ora ci si prepara per sabato, per l'installazione dei led nella plafoniera posteriore :D
Mai fidarti al 100% dei venditori..Parlo per esperienza..

Mai fidarti al 100% dei venditori..Parlo per esperienza..

D'accordo ma alla fine vedi in giro le lampade a "disco" e la gente le monta quindi penso dessero per scontato che uno la monterebbe sia davanti che dietro!
E poi scusa.. Un venditore professionale su ebay rischia grosso se non vende prodotti conformi.. Un feedback solo conterà poco, però è sempre un punto rosso sulla reputazione...

scusate, ho cercato di leggere il più possibile ma non riesco a capire chiaramente una cosa:

come si smontano snza far danni le plafoniere della targa??? devo fare leva col cacciavite a taglio sul lato dx o su quello sx della plafoniera?

grazie mille

scusate, ho cercato di leggere il più possibile ma non riesco a capire chiaramente una cosa:

come si smontano snza far danni le plafoniere della targa??? devo fare leva col cacciavite a taglio sul lato dx o su quello sx della plafoniera?

grazie mille

Se NON ricordo male, sul lato sinistro di ogni plafoniera, senza forzare. metti qualcosa per "mascherare" il paraurti altrimenti stacchi la vernice. Devi cercare di far leva e vedere se stai lavorando sul lato con la linguetta metallica. Ecco, se vedi la linguetta cambia lato. La prima l'ho tolta facendo leva sulla linguetta, ho fatto fatica, ho segnato la vernice e soprattutto ho dovuto ridare la forma a D alla linguetta. La seconda plafoniera ho fatto leva dal lato opposto (involontariamente, stavo solo cercando di capire su che lato fossi) ed è uscita subito senza forzare troppo, e la linguetta è rimasta perfettamente in posizione tanto che ho reinserito la plafoniera con un bel "tlac" finale che ha lasciato tutto come prima.

X