Luci a Led per Interni e Targa

Il problema non è per l'assorbimento della lampada, ma dai danni che può subire il portalampada , come gia pare che sia accaduto , per non parlare dei rischi d'incendio, quella moquette sintetica che riveste il cassetto ci mette un attimo a incendiarsi , quando il motore è acceso anche la lampada è accesa , a maggior ragione nei lunghi viaggi. Se ci hanno messo un interruttore un motivo ci sarà.
Per la rotella ricordavo male , siccome ho rimosso molto tempo fa il portalattine , ricordavo che appoggiasse anche nella zona rotella.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

ah bene se durano poco non le compro ahahha....io ho le osram cool blue intense nella targa non son male, meglio delle originali...sicuramente non a livello dei led
ciao, io vorrei adottare la tua soluzione ovvero osram cbi. Che resa hanno? Fanno una bella luce? Ovviamente non sono paragonabili ai led pero' di sicuro piu duraturi. Potresti postare una foto?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi salve a tutti, dato che non sono riuscito a trovare risposta vi pongo il mio quesito:

Ho cambiato le lampadine interne Giulietta My14 anteriori e posteriori, il problema è il seguente: Led anteriori rimangono leggermente accese il che è normale poichè arriva un filo di corrente dalla centralina e mi rimane leggermente accesa, il problema è dietro: Mi fanno pochissima luce.. come se ci fosse una specie di assorbimento; A qualcuno è capitato?

Ragazzi salve a tutti, dato che non sono riuscito a trovare risposta vi pongo il mio quesito:

Ho cambiato le lampadine interne Giulietta My14 anteriori e posteriori, il problema è il seguente: Led anteriori rimangono leggermente accese il che è normale poichè arriva un filo di corrente dalla centralina e mi rimane leggermente accesa, il problema è dietro: Mi fanno pochissima luce.. come se ci fosse una specie di assorbimento; A qualcuno è capitato?
Hai letto pochi post..Se le
lampade rimangono accese e' perche' non hanno la resistenza interna adeguata e se fanno poca luce mi chiedo ma che lampade
hai acquistato??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Infatti il problema non è alla plafoniera anteriore ma a quella posteriore;con luce gialla originale=luce accesa a buona; Luce a Led=luce smorta. Lampadina LED "Philips Festoon (c5w da 43mm) Styling blue light 6000K.

Infatti il problema non è alla plafoniera anteriore ma a quella posteriore;con luce gialla originale=luce accesa a buona; Luce a Led=luce smorta. Lampadina LED "Philips Festoon (c5w da 43mm) Styling blue light 6000K.
Scusa ma spiegati meglio..Prima dici che alla plafoniera anteriore le luci a led rimangono leggermente accese?? Si o no?
In quella posteriore dici luce smorta che immaginiano significare poca luce o debole?

Scusa ma spiegati meglio..Prima dici che alla plafoniera anteriore le luci a led rimangono leggermente accese?? Si o no?
In quella posteriore dici luce smorta che immaginiano significare poca luce o debole?

Luce debole posteriore, mi Spiego meglio .: sgrat :. .: sgrat :.

Appena apro lo sportello la luce anteriore essendo stata sostituita a LED si apre bene, fa luce bianca appena chiudo lo sportello fa l'effetto teatro rimanendo leggermente accesa (cosa normale poichè non è stata montata la resistenza quindi è ovvio che faccia poca luce a sportelli chiusi come letto anche nel Forum) e quì ci siamo;
Il problema è alla plafoniera posteriore: Se lascio la lampadina normale (gialla) luce ok effetto teatro Ok, se monto il Led, con lo sportello aperto mi fa una luce debole quasi spenta a prescindere dallo sportello.

Lampadina difettosa, se con l'alogena funziona il problema è lei. Fattela sostituire

X