Luci a Led per Interni e Targa

Dove si trova il pulsantino? Grazie dell'aiuto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
L'interruttore c'è eccome, viene azionato dalla parte piatta dello scivolo sinistro quando va in battuta, n. 8 del disegno 46400182, molto probabilmente si è spostato dalla sede, nella peggiore delle ipotesi si sostituisce, costa poco più di 20eur

emaps.jpg

Grazie mille per le dritte. Questo weekend smonto tutto e vedo un po' come è la situazione, a me non dà fastidio luce accesa ma non vorrei che magari d'inverno la batteria mi faccia qualche scherzo. In ogni caso vi tengo aggiornati.

Ps: una curiosità klaudyus dove hai preso l'immagine?

Non è consigliabile lasciarla perennemente accesa per ovvi motivi.
L'immagine viene da eper.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

L'interruttore c'è eccome, viene azionato dalla parte piatta dello scivolo sinistro quando va in battuta, n. 8 del disegno 46400182, molto probabilmente si è spostato dalla sede, nella peggiore delle ipotesi si sostituisce, costa poco più di 20eur

Visualizza allegato 119086
Per intenderci non e' un interruttore con pulsante o levetta per escludere la luce tutto qua...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Scusate l'ot. Il numero 14 ovvero il portabibite è ad incastro? Lo tiro e viene via o c'è qualche perno o vite? Dalla foto sembrerebbe di no...

Beh si che c'è il pulsantino , viene schiacciato dallo scivolo del cassetto, come i vecchi sistemi spegni plafoniera posti sulle portiere, non capisco tu cosa voglia intendere senza pulsante o levetta. Comunque l'importante è chiarire e dare info corrette. [emoji6]

È ad incastro , ma c'entra qualcosa anche quella rotella n.21

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Grazie mille per le dritte. Questo weekend smonto tutto e vedo un po' come è la situazione, a me non dà fastidio luce accesa ma non vorrei che magari d'inverno la batteria mi faccia qualche scherzo.

Dopo 15 minuti le luci si spengono da sé quindi non ci sono rischi per la batteria.

Scusate l'ot. Il numero 14 ovvero il portabibite è ad incastro? Lo tiro e viene via o c'è qualche perno o vite? Dalla foto sembrerebbe di no...
E' ad incastro, basta tirare.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

È ad incastro , ma c'entra qualcosa anche quella rotella n.21

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Quella rotella serve per regolare il flusso d'aria condizionata nel vano.

X