Luci a Led per Interni e Targa

Si scusatemi,mi spiego meglio:ho il kit interno a led,e li nessun problema...la macchina da un altro occhio....poi mi sono deciso di mettere le luci targa can bus senza resistenza aggiuntiva---risultato:se lascio l'accensione luci in automatico(con il crepuscolare) non si acccende nessuna spia avaria,mentre se faccio l'accensione io manualmente si accende la spia avaria...mi sono accorto di questo perche'durante la revisione il tecnico ha fatto l'accensioni luci manualmente,mentre prima io lasciavo sempre il sistema in automatico....a questo punto lascio sempre in automatico....ma la domanda:perche'fa cosi??

Non l'ho mai capito, anche la mia fa così. Però non molto spesso quando li accendo io, mentre con il crepuscolare non lo fa mai.

Si scusatemi,mi spiego meglio:ho il kit interno a led,e li nessun problema...la macchina da un altro occhio....poi mi sono deciso di mettere le luci targa can bus senza resistenza aggiuntiva---risultato:se lascio l'accensione luci in automatico(con il crepuscolare) non si acccende nessuna spia avaria,mentre se faccio l'accensione io manualmente si accende la spia avaria...mi sono accorto di questo perche'durante la revisione il tecnico ha fatto l'accensioni luci manualmente,mentre prima io lasciavo sempre il sistema in automatico....a questo punto lascio sempre in automatico....ma la domanda[emoji14]erche'fa cosi??
Perche' se non metti delle resistenze l'impianto elettrico in quella modalita' legge un diverso assorbimento e da' avaria luci..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Io la posso lasciare cosi' senza resistenze sulle luci targa,tanto uso il sietema sempre in automatico:) che dite?

Non voglio prendere in giro nessuno,e'semplicemente una domanda che ho posto,in quanto cercare fra centinaia di pagine non ne ho il tempo...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie per la risposta Polinesiano:fuuuu:

Si scusatemi,mi spiego meglio:ho il kit interno a led,e li nessun problema...la macchina da un altro occhio....poi mi sono deciso di mettere le luci targa can bus senza resistenza aggiuntiva---risultato:se lascio l'accensione luci in automatico(con il crepuscolare) non si acccende nessuna spia avaria,mentre se faccio l'accensione io manualmente si accende la spia avaria...mi sono accorto di questo perche'durante la revisione il tecnico ha fatto l'accensioni luci manualmente,mentre prima io lasciavo sempre il sistema in automatico....a questo punto lascio sempre in automatico....ma la domanda:perche'fa cosi??
Se vuoi risolvere il problema aggiungi i moduli plug&play ai led già canbus

Non voglio prendere in giro nessuno,e'semplicemente una domanda che ho posto,in quanto cercare fra centinaia di pagine non ne ho il tempo...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie per la risposta Polinesiano:fuuuu:
Di questo ne continueremo sempre a parlare e poi finisco qui..Che servono tutti quest post scritti?? A riempire il thred??No! Se leggendo o usando la funzione cerca si trovano le risposte si EVITA di fare sempre le stesse domande..Dire non ho il tempo di leggere non e' una giustificazione..

Grazie ! [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

X