Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io ho usato biadesivo.

da quanto tempo hai montato il tutto? Hai usato le resistenze in alluminio?riscaldano tanto?
Mi sapresti dire il modello?

da quanto tempo hai montato il tutto? Hai usato le resistenze in alluminio?riscaldano tanto?
Mi sapresti dire il modello?
Per i particolari devi chiedere a wurth e I*lovegiulietta.

Salve ragazzi Siccome dovrei prendere dei nuovi led per la targa per la mia giulietta volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare qualche link per poterle comprare su ebay, so che sicuramente da qualche parte nella pagine sta scritto però se ci fosse qualcuno che mi consiglio una buona coppia di led da prendere su ebay non mi dispiacerebbe xD
Ho già il kit spegnispia quindi non dovrei avere nessun problema di spia accesa nel cruscotto ;)
Grazie in anticipo.
Prendi i samsung.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

hai dovuto bucare qualcosa?

Solamente una vitina che regge la resistenza (si vede in foto), non ho usato collanti per via del calore che potrebbe pregiudicarne la presa.

Io ho usato biadesivo.
Capità ricorda bene mi sembra che l hai fissata con delle fascette in nylon.con il biadesivo hai fissato solo quelle per frecce posteriori

Capità ricorda bene mi sembra che l hai fissata con delle fascette in nylon.con il biadesivo hai fissato solo quelle per frecce posteriori
Tu di sicuro dovresti ricordartene meglio :)

Ciao ragazzi ho installato anche io le luci led in tutta la macchina davvero un bell'effetto. Tuttavia mi sono accorto che la luce nel cassetto portaoggetti rimane sempre accesa, non penso sia normale ma qualcuno di voi ha esperienza al riguardo? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ti rimane fioca o rimane sempre della stessa intensità ?

Sempre accesa uguale tanto è vero che ho trovato il copri lampada completamente "cotto" al punto di sbriciolarsi.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Controlla a cassetto aperto il funzionamento e la posizione del pulsante che permette lo spegnimento della luce

X