Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Possiedo i moduli spegnispia e sono stato uno fra i primi a montarli. Nel thread non si è spiegato o capito perchè si crea questa differenza se le luci si accendono manualmente o in automatico.

In ogni caso Gian1.4 anche io ti consiglio di lasciarle così, nella mia sono quasi 4 anni che ho su gli stessi moduli e le stesse lampadine led. Ora che l'ho detto domani mi si fulminano entrambe

QUOTE=gilko;1201825]4 anni con le stesse lampade a led?????
A me durano al massimo 5 mesi[/QUOTE]
Sicuramente grazie anche al suo problema.i suoi led non son canbus

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi sarebbe possibile avere in prima pagina un riassunto? Tipo che tipi di led conviene usare oppure il discorso degli spegni spia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non lo sono, ma è stato ampiamente spiegato che se monti i moduli spegnispia non serve montare lampadine canbus per la targa

Confermi tu che sei esperto?

P.s Il prossimo a cui devi montare il kit full led nei fanali sono io, verrò a trovarti
Non è così mi dispiace quei moduli sono da 55ohm quasi sempre da sole non bastano a i risolvere il problema al bc.
O li sostituisci con resistenze corazzate da 47ohm e lasci le lampadine come sono
O sostitusci con lampadine canbus
Oppure aggiungi 2 resistenze in parallelo ai moduli da 270ohm 1/4w (come watt se più grandi ancora meglio)che puoi saldare anche sui led
Puoi venire quando vuoi per i led ai fanali però devi prendere appuntamento con capo officina wurth

P.s. l amico il capitano sulla targa possiede lampade led non canbus con un unica resistenza corazzata da 22 ohm

Grazie Joker per la spiegazione. .cambiando discorso mi sono state proposte lampade faro anabbagliante a led...50euro l una...che ne dite?problemi che possono insorgere?

X