Luci a Led per Interni e Targa

Possiedo i moduli spegnispia e sono stato uno fra i primi a montarli. Nel thread non si è spiegato o capito perchè si crea questa differenza se le luci si accendono manualmente o in automatico.

In ogni caso Gian1.4 anche io ti consiglio di lasciarle così, nella mia sono quasi 4 anni che ho su gli stessi moduli e le stesse lampadine led. Ora che l'ho detto domani mi si fulminano entrambe

4 anni con le stesse lampade a led?????
A me durano al massimo 5 mesi

QUOTE=gilko;1201825]4 anni con le stesse lampade a led?????
A me durano al massimo 5 mesi[/QUOTE]
Sicuramente grazie anche al suo problema.i suoi led non son canbus

- Informazione Pubblicitaria -
Se scorri nel thread trovi le foto postate da me molto tempo fa. Sono sempre le stesse, mentre all'interno le ho cambiate con nuovi modelli cree e 5630

Ciao ragazzi sarebbe possibile avere in prima pagina un riassunto? Tipo che tipi di led conviene usare oppure il discorso degli spegni spia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok ma confermi che non sono canbus

Non lo sono, ma è stato ampiamente spiegato che se monti i moduli spegnispia non serve montare lampadine canbus per la targa

Confermi tu che sei esperto?

P.s Il prossimo a cui devi montare il kit full led nei fanali sono io, verrò a trovarti

Non lo sono, ma è stato ampiamente spiegato che se monti i moduli spegnispia non serve montare lampadine canbus per la targa

Confermi tu che sei esperto?

P.s Il prossimo a cui devi montare il kit full led nei fanali sono io, verrò a trovarti
Non è così mi dispiace quei moduli sono da 55ohm quasi sempre da sole non bastano a i risolvere il problema al bc.
O li sostituisci con resistenze corazzate da 47ohm e lasci le lampadine come sono
O sostitusci con lampadine canbus
Oppure aggiungi 2 resistenze in parallelo ai moduli da 270ohm 1/4w (come watt se più grandi ancora meglio)che puoi saldare anche sui led
Puoi venire quando vuoi per i led ai fanali però devi prendere appuntamento con capo officina wurth

P.s. l amico il capitano sulla targa possiede lampade led non canbus con un unica resistenza corazzata da 22 ohm

Ragazzi dopo varie prove (riferite alla luce plafoniera interna - posteriore sostituita con Led) quest'ultima ancora mi dà una luce smorta;

Mistero....

Grazie Joker per la spiegazione. .cambiando discorso mi sono state proposte lampade faro anabbagliante a led...50euro l una...che ne dite?problemi che possono insorgere?

X