Luci a Led per Interni e Targa

su ebay se cerchi luci targa per giulietta ti escono già quelli con modulo spegni spia (se ti fai un giro nella sezione garage, c'è il post a mio nome con una mini-guida per le luci targa, e ti fai un idea di come sono).
per le luci interne, io le ho comprate dal cinese, e sono più che soddisfatto, ho speso relativamente poco e montato subito le cose.

Come luminosità certamente . Scaldano abbastanza ecco perchè qualcuno ha il dissipatore.preferisco i pannelli specialmente al posteriore.se t interessano si chiamano "COB"

Ciao Love :)...stavo ripensando ai COB e a "scaldano abbastanza"...ma abbastanza quanto? del tipo pochi secondi e gia non si possono tenere in mano? :D

su ebay se cerchi luci targa per giulietta ti escono già quelli con modulo spegni spia (se ti fai un giro nella sezione garage, c'è il post a mio nome con una mini-guida per le luci targa, e ti fai un idea di come sono).
per le luci interne, io le ho comprate dal cinese, e sono più che soddisfatto, ho speso relativamente poco e montato subito le cose.
Ok darò un'occhiata, grazie!
Quando dici "dal cinese" intendi proprio i classici negozi fisici gestiti dai cinesi? Hanno anche le lampadine led canbus?

- Informazione Pubblicitaria -
Ripensandoci mi suona strana una cosa: un paio di settimane fa, durante il primo tagliando, ho fatto sostituire la lampadina a siluro della plafoniera posteriore perchè fulminata. Me ne ero accorto perchè non si accendeva più quando aprivo le portiere, ma nessun errore era comparso sul CDB. Quindi forse non è necessario che prenda una lampadina led canbus, almeno per la plafoniera posteriore. Poi non so, magari mi sbaglio io, ma è possibile che il CDB si prenda la briga di avvisarti se si brucia la lampadina del bagagliaio o che quella dell'aletta parasole? Quasi quasi domani vado dai cinesi e faccio una prova con delle semplici lampadine a led.

P.S. Il discorso ovviamente cambia per le luci targa, perchè questa per legge deve essere sempre visibile.

Ripensandoci mi suona strana una cosa: un paio di settimane fa, durante il primo tagliando, ho fatto sostituire la lampadina a siluro della plafoniera posteriore perchè fulminata. Me ne ero accorto perchè non si accendeva più quando aprivo le portiere, ma nessun errore era comparso sul CDB. Quindi forse non è necessario che prenda una lampadina led canbus, almeno per la plafoniera posteriore. Poi non so, magari mi sbaglio io, ma è possibile che il CDB si prenda la briga di avvisarti se si brucia la lampadina del bagagliaio o che quella dell'aletta parasole? Quasi quasi domani vado dai cinesi e faccio una prova con delle semplici lampadine a led.

P.S. Il discorso ovviamente cambia per le luci targa, perchè questa per legge deve essere sempre visibile.
Scusa ma siam all A-B-C a questo punto.il problema canbus per le luci interne soltanto perchè altrimenti anche da spente le vedrai flebilmente accese

Giulietta è canbus su queste luci:posizione ant. post, indicatori di direzione, retromarcia, stop, targa e se non ricordo male fendinebbia posteriori...luci pozzanghera, bagagliaio, plafoniera, cassetto portaoggetti, anabbaglianti, abbaglianti fendinebbia anteriori invece NO...sostituendo tali luci con i led, si consiglia di prenderli di tipologia canbus non x l'errore "check luci", ma semplicemente perchè essendo dotati di piccole resistenze elettriche, impediscono a quel minimo di tensione residua della circuitazione, di far accendere ad intermittenza i led anche a luci spente...

Spero non mi lincerete per la domanda che sto per farvi: mettendo i moduli spegnispia nelle luci targa è necessario che la lampadina sia comunque canbus? O posso mettere una normale lampadina a led, tipo quelle Osram?

X