Luci a Led per Interni e Targa

qui c'è la mia Giulietta: https://forum.clubalfa.it/giulietta...-105cv-exclusive-nero-pastello-2014-a-10.html
io monto le luci a LED con 5 led (4 laterali e uno frontale) è fanno una bella luce, in definitiva ti consiglio questa combinazione di LED

poi per la plafoniera anteriore la lampada a 9 led non è entrata, perchè più lunga di qualche millimetro rispetto a quella a 5, e infatti ho montato quella anche lì.

In effetti anche a 5 led non sembra eccessiva.

Ma nella plafoniera anteriore quindi hai messo 2 lampadine da 5 led? Non è troppo luminoso?

Direi che se anche fosse, negli interni di luminosità non c'è n'è mai abbastanza.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

in foto purtroppo nn si capisce.. Dovresti vederlo dal vivo.. Ma 5 led Nn è eccessiva te lo assicuro, quindi 3 o 5 led vai tranquillo.. 9 led sicuramente sarebbe forte... Se hai paura sia trp forte prendi 3 e via...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1451759060469.jpg
    uploadfromtaptalk1451759060469.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 188
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ma è l auto di batman si mantiene attaccata al soffitto come i pipistrelli

Alla fine ho ordinato su speedup i moduli spegnispia + le lampadine a 5 led (non canbus).
Ho preferito questi a 5 led perché il prezzo era lo stesso di quelli a 3 led. Al massimo avró un po di luce in più...anche se non credo sarà eccessiva dato che in tutti i kit che ho visto le luci della targa sono a 5 led.

Alla fine ho ordinato su speedup i moduli spegnispia + le lampadine a 5 led (non canbus).
Ho preferito questi a 5 led perché il prezzo era lo stesso di quelli a 3 led. Al massimo avró un po di luce in più...anche se non credo sarà eccessiva dato che in tutti i kit che ho visto le luci della targa sono a 5 led.
Se non ti soddisfano li potrai sempre cambiare . Più che intensità luminosa mi preoccuperei del colore o kelvin

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: il_capitano
Se non ti soddisfano li potrai sempre cambiare . Più che intensità luminosa mi preoccuperei del colore o kelvin

Sono dati per 5000 K, quindi perfettamente bianchi. I 6000 K tenderebbero forse all'azzurro e per questo non mi piacciono troppo.

X