Luci a Led per Interni e Targa

Cerco anche io queste info....

Volendo ci sono i vari ledmania e xenonvision con i quali vai sul sicuro, ma gli devi lasciare il portafoglio.
Io ho voluto spendere un po di più per il reparto targa, dato che é quello che rimane più tempo acceso e che per legge deve essere sempre funzionante.
Per le altre lampadine invece mi basta trovare un giusto compromesso qualità/prezzo.

Seguendo il tuo consiglio ho preso una resistenza da 10K, 1/4 di Watt (che il negoziante mi ha tra l'altro regalato dato il bassissimo costo) e non avendo il saldatore l'ho semplicemente incastrata tra i 2 poli della lampadina.
Ecco il risultato:
Visualizza allegato 120111

In questo modo la lampadina si spegne completamente e posso evitare di comprarne una nuova.
Grazie legione6!

Prego :)
Come scritto già da qualcun altro usa del nastro isolante intorno a tutta la lunghezza dei 2 poli della resistenza e terca di fissarla se non vuoi cambiare la lampadina.

In ogni caso basta tenerla distante dal dissipatore per evitare che il calore a contatto sciolga il nastro che eventualmente andrai a mettere

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Le ho trovato per caso per chi fosse interessato.3 cree xbd .plafoniera posteriore

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scritto al venditore di queste lampadine 2 LAMPADINE AUTO T10 - W5W 6 LED 5630 PIATTE CANBUS NO ERRORE LUCE BIANCA | eBay per sapere se su Giulietta funzionano bene o rimangono sempre leggermente accese.
La risposta è stata: "dipende da quanto è la corrente , in teoria la resistenza dovrebbe assorbirla".
Cioè?
Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con questo venditore e mi sa dire se la resistenza fa il suo lavoro?

Ho scritto al venditore di queste lampadine 2 LAMPADINE AUTO T10 - W5W 6 LED 5630 PIATTE CANBUS NO ERRORE LUCE BIANCA | eBay per sapere se su Giulietta funzionano bene o rimangono sempre leggermente accese.
La risposta è stata: "dipende da quanto è la corrente , in teoria la resistenza dovrebbe assorbirla".
Cioè?
Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con questo venditore e mi sa dire se la resistenza fa il suo lavoro?
Vai tranquillo per tutte le plafoniere interne

Vai tranquillo per tutte le plafoniere interne
Ok grazie allora le ordino!
Che dite se prendo quelle del link a 6 led su un lato per pozzanghera e quelle a 4 led su un lato per portaoggetti e baule? La luminosità andrà bene?
Per la plafoniera anteriore invece prendo quelle a 5 led (4 sui lati e 1 in punta).
Intanto domani dovrebbe arrivarmi il materiale ordinato per la targa. Che poi forse avrei potuto prendere anche per la targa lampadine con led su un solo lato...no?

Il materiale per la targa è arrivato:
WP_20160107_001.jpg
Ora non mi rimane che provare a montarle...torcicollo permettendo!

X