Luci a Led per Interni e Targa

- Informazione Pubblicitaria -
Luci targa con resistenze montate, tutto funzionante senza errori. Ora però vorrei cambiare le luci anche all'interno dell'auto, mica mi sapete dire come si smontano le plaffoniere interne?

Luci targa con resistenze montate, tutto funzionante senza errori. Ora però vorrei cambiare le luci anche all'interno dell'auto, mica mi sapete dire come si smontano le plaffoniere interne?

Le plafoniere interne sono molto semplici da smontare, ti basta seguire le indicazioni del LUM.
Per la plafoniera posteriore ho un paio di foto che possono esserti utile:
WP_20151231_021.jpg WP_20151231_024.jpg

Ricordati sempre di nastrare il cacciavite per evitare di lasciare segni sulle plastiche.

Ah perfetto grazie, questo fine settimana mi metto e provo a montare i led.

ciao,
il vantaggio di quelle a 9 sarebbe che hanno la resistenza integrata e non necessitano di resistenze esterne.

Posdibile che dopo centinaia e centinaia di post fate sempre le stesse domande e non riuscite con la funzione "cerca" a trovarvi tutte le risposte.
Semplicemente mi dono stancato e ripeto STANCATO che il thread venga riempito sempre delle stesse domande.
I prossimi post con le stesse domande verranno richiamati e successivamente sanzionati e vale per tutti.
Grazie per l'attenzione.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Con l'arrivo odierno delle lampadine mancanti, ho concluso la trasformazione a led della mia Giuly!
Non ho leddizzato solo le alette parasole poichè non avendole mai usate fino ad oggi credo che il gioco non valga la candela.
Confermo che la lampadina a 4 led su un solo lato ha una perfetta intensità luminosa per il cassetto portaoggetti.

Ecco le foto del risultato finale:

WP_20160128_005.jpg WP_20160128_006.jpg

Sono molto soddisfatto...e ora posso concentrarmi sul prossimo upgrade: pinze dei freni rosse!

Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per avermi supportato e sopportato durante le varie fasi dell'operazione.:ernaehrung004:

X