Le resistenze che hai acquistato non sono identiche alle mie, quindi magari una volta montate prova a lasciare la luce targa accesa per 10/15 minuti per vedere quanto scalda. Se è molto calda ma riesci comunque a tenerla tra le dita non ci sono problemi.
Quando dici "
vorrei provare a fissarle con del velcro per renderle più stabili" forse è perchè non le hai mai viste dal vivo. Anche io me le aspettavo più grandi, ma in realtà sono estremamente piccole (la larghezza corrisponde circa al diametro di una moneta da 1 euro, la lunghezza poco di più), quindi non credo si renda necessario fissarle. Considera inoltre che se metti il velcro a contatto con la resistenza, questa dissipera meno e peggio il calore. Secondo me meglio lasciarla libera di "respirare".
Per i led puoi anche acquistarli "NO CANBUS", perchè tanto le resistenze le hai già. Ti consiglio di prenderli con i led su un solo lato, tipo questi:
Visualizza allegato 120402
Io ho proprio questi in foto e mi trovo bene, li ho presi anche per tutti gli altri punti luce, però CANBUS (tranne plafoniera anteriore e posteriore).