Luci a Led per Interni e Targa

Hai capito bene. Mi raccomando led canbus.
Il check luci c'è solo sulle luci targa.

Nelle pagine precedenti trovi tutto ciò che ti serve.
 
Nelle pagine precedenti trovi tutto ciò che ti serve basta usare la funzione cerca non e' che dopo centinaia e centinaia di post dovete fare le stesse identiche domande e poi comunque anche solo per il tipo di attacco bastarebbe leggere anche il LUM,

Ciao, se ho capito bene, per la plafoniera anteriore ci vogliono le T10, mentre per la plafoniera posteriore una lampada a siluro?
mettendo queste 2 lampade ti da errore? o sono come porta oggetti e luci pozzanghera?
Grazie in anticipo :)
 
Ciao
Presentati nell'apposita sezione
Buon proseguimento

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi, ho risolto con il pezzo nuovo! (me lo hanno cambiato gratuitamente...).
Appena posso faccio le foto alla mia G. e faccio la presentazione nella sezione apposita!..

Grazie a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mauro....cavoli....ti bastava leggere qualche pagina in più del thread per non incappare in questo inconveniente, ci vogliono t10 con resistenza incorporata. Adesso ci sgridano! !!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ma a che serve avere scritto centinaia di post sull'argomento??


Salve ho cambiato le lampadine della plafoniera anteriore con due T10 a led, solo che spegnendo L auto i led restano leggermente accesi.. Qualcuno potrebbe aiutarmi?? A lungo andare si consuma batteria?
 
Ma a che serve avere scritto centinaia di post sull'argomento??
Sai cosa Metal? secondo me sono veramente troppe pagine da leggere, delle quali alcune sono piene di post quotati....quindi magari in una pagina c'è una sola risposta utile e tante quotate.... (questa è la mia impressione), bisognerebbe non quotare sempre per rispondere e nel caso particolare di questo thread, riassumere in un unico post, tutta la procedura di sostituzione, che ormai è arcinota ed univoca e non consentire più di accedervi per fare una domanda di cui c'è già la risposta. Ripeto, questo è un mio personale pensiero, lungi da insegnare qualunque cosa, dato che ho notato questa situazione in tante discussioni su questo forum, mentre in altri forum che frequento, gli utenti sono espressamente invitati a non quotare, sopratutto foto etc etc. E le pagine sono ridotte all'essenziale. Forse anch'io sono OT in questo momento, ma magari qualcuno capirà che c'è già tutto scritto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

C'è molta differenza tra la 20W 10 ohm e la 20W 15 ohm?; scusate la mia ignoranza in matematica, ma a me con la 15 ohm, il CDB da errore lo stesso!.......le retro che ho io, sono della XENOVISION; loro nelle caratterisiche dicono che sono 16W.........può essere?..........mi affido a Voi, sto diventando matto!.........per ora ho mandato a prendere le corazzate da 50W 10 ohm, speriamo bene!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

C'è molta differenza tra la 20W 10 ohm e la 20W 15 ohm?; scusate la mia ignoranza in matematica, ma a me con la 15 ohm, il CDB da errore lo stesso!.......le retro che ho io, sono della XENOVISION; loro nelle caratterisiche dicono che sono 16W.........può essere?..........mi affido a Voi, sto diventando matto!.........per ora ho mandato a prendere le corazzate da 50W 10 ohm, speriamo bene!!
Se fossero effettivi 16w con 15ohm sicuramente non ti segnalerebbe l errore .forse saranno 4o5w.20w per la resistenza corazzata sono pochi hai fatto bene a scegliere la 50
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le osram 5w5 a led che su amazon si trovano a circa 20 euro sono valide come luci targa?
Qualcuno le ha provate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Utilizzate insieme ai moduli spegnispia dovrebbero funzionare.
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk
 
X