Luci a Led per Interni e Targa

Si si, il mio post era più che altro indirizzato all'utente populus, che chiedeva anche il sito dove acquistarle.
Per il resto concordo con te, sono scelte soggettive.
Io ad esempio ho seguito questo ragionamento: uno spazio piccolo ha bisogno di meno luce per essere illuminato. Da qui la scelta della lampadina a 4 led per il vano portaoggetti.
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le T10 a 5 led io le utilizzerei solo per la plafoniera anteriore.
In tutti gli altri casi sono sprecate in quanto buona parte della luce emessa non viene irradiata nella giusta direzione.
Il prezzo comunque è ok!
be si le istruzioni nell'inserzione consigliano di usarle appunto per la plafoniera
quindi per le antipozzanghera, plafoniera posteriore, portaoggetti, bagagliaio, ecc... conviene non metterle per evitare di perdere luminosità rispetto alle originali?
 
conviene non metterle per evitare di perdere luminosità rispetto alle originali?


Non tanto rispetto alle originali (che diffondono anch'esse luce a 360 gradi) quanto piuttosto rispetto a lampadine con led su un solo lato, che emettono quindi luce solo nella direzione in cui serve.
 
Qualcuno può consigliarmi al volo led interni per plafoniera ant post e cassetto? :)
Magari di buona fattura con ottima luce,già completi di tutto (resistenze ecc) perché nn sono in grado di fare modifiche! :)


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Volendo sostituire le luci della plafoniera anteriore con i led quelli circolari ho letto che sulla linea accessori ( qui Accessori) li vendono, nella schermata c'è solo quella per la plafoniera posteriore a 26 euro, quelle per l'anteriore non ci sono più?

Volendo trovare un'alternativa dello stesso tipo ed escludendo elettro disco...per il prezzo alto, cosa rimane?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Messe ieri nella plafoniera ant. quelle originali alfa, tutta altra cosa rispetto ai siluri a led che avevo provato a pochi euro, ora illuminazione a giorno... consigliate...
 
X