Luci a Led per Interni e Targa

Che differenza c'è tra queste per luci targa Osram W5W 12v 501 LED Cool White Bulb 6000k PAIR Sidelight Interior Light Car | eBay
e queste sempre per luci targa COPPIA LAMPADE OSRAM LED W5W PER INTERNI AUTO LEDRIVING ICE BLUE 6800 K 2850BL | eBay
oppure è meglio prendere qualcosa da spendere meno sempre T10 con 6 led su unica superficie (non so dove, indicatemi un sito affidabile).

Naturalmente tutte da aggiungere ad una resistenza (io ho questa 2 RESISTENZE AGGIUNTIVE SPEGNI SPIA POSIZIONE TARGA CANBUS T10 PER LED NO ERROR | eBay , ma penso vada bene per tutte)
 
Ti consiglio led su un unico lato con le resistenze plug in che hai già. Spendi meno e hai più resa.
Il sito, credo non si possa postare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ci ho provato ma non mi spedisce il MP. Forse hai casella piena o c'è qualche altro problema.
 
Prova ora ne ho eliminate un po. indicami con precisione quali hai messo tu (tipo e marca led, n. led. ecc)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cmq io nella targa ho messo queste più modulo spegni spia, li trovo giusti, non troppa luce e pulizia nella resa cromatica.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1455917760380.jpg
    uploadfromtaptalk1455917760380.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 179
Ultima modifica da un moderatore:
Cmq io nella targa ho messo queste più modulo spegni spia, li trovo giusti, non troppa luce e pulizia nella resa cromatica.


Anche io ho usato queste, ma con 6 led. Quella da 4 led l'ho usata per il solo vano portaoggetti.
Le ho prese su ebay dal venditore imbrogroup a €4,90 la coppia.
Eventualmente le ha anche con più o meno led.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si avevo già visto robylone, io con quelle da 4 sulla targa mi trovo molto bene illumino senza eccessi, inoltre hanno già 2 anni, avendoli smontati dalla golf e non hanno avuto alterazioni di colore nel tempo, i 6 led o anche più, al contrario li vedrei bene nel vano portaoggetti e nel bagagliaio dove serve una bella luce, ma sono dettagli soggettivi.
 
X