Luci a Led per Interni e Targa

Considera che con questi vai a colpo sicuro e ti eviti di dover provare diversi led perché non sempre vanno bene (luce diversa da quella dell'annuncio, posteriore diversa dall'anteriore, ecc...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Presi i led della linea accessori, non c'è paragone con quelli comprati su Ebay. Luce uniforme tra anteriore e posteriore e sopratutto bianca! Alcune foto fatte con il cellulare (anche se ci vorrebbe una reflex)

uploads.tapatalk_cdn.com_20160322_2f2a50b8f0e6f9986bff4cfe3ad5d69d.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160322_5e049270850676ee9ee72f3682336568.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160322_9dec17d4ad556936f1c09c14b2b5ae0d.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160322_0a5793a06272f2a6171ef885a24d02f3.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160322_93820e41f675cf5f9515cf89d9d063f8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sono già incluse di resistenza? Dove le hai comprate nello specifico?
 
- Informazione Pubblicitaria -
...si infatti hai ragione.... per la plafo anteriore ho optato per una 12K da 1/8 di W (le 10K erano terminate ma funziona =mente) che avendo il conduttore piu' sottile della 1/4 si incastra perfettamente nei ganci di chiusura del connettore a incastro per il bulboLED T10. Niente saldature, solo un po' di nastro isolante per proteggere le piste intorno e via.... nel caso tutto rimovibile senza lasciar traccia....
Per la posteriore penso optero' per la classica 1/4 di W da 10K, lì spazio ce n'e' pure troppo.
PS.. per info di tutti, forse gia' riportato da qualcuno ma ribadisco, per la plafo anteriore basta UNA SOLA RESISTENZA su uno solo dei due LED.

...montati i led al posto delle T10 delle luci pozzanghera, cassetto portaoggetti e bagagliaio... ho trovato due tipi diversi di alloggiamenti: (vedi foto)
Bianco nel bagagliaio, Nero nel cassetto portaoggetti, ma quello che mi stranisce e' il Bianco sulla portiera SX e Nero su quella DX.
Non voglio credere che sia un operaio alfa particolarmente "scazzato"....dunque quale logica sta dietro al fatto che il passeggero dovrebbe avere meno luce all'apertura della porta ?
 

Allegati

  • black.jpg
    black.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 232
  • white.jpg
    white.jpg
    2.1 KB · Visualizzazioni: 253
...montati i led al posto delle T10 delle luci pozzanghera, cassetto portaoggetti e bagagliaio... ho trovato due tipi diversi di alloggiamenti: (vedi foto)
Bianco nel bagagliaio, Nero nel cassetto portaoggetti, ma quello che mi stranisce e' il Bianco sulla portiera SX e Nero su quella DX.
Non voglio credere che sia un operaio alfa particolarmente "scazzato"....dunque quale logica sta dietro al fatto che il passeggero dovrebbe avere meno luce all'apertura della porta ?
Vorrai dire due tipi di portalampade giusto??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho installato i led di cui accennavo poco sopra all'interno (plafoniere, cassetto, pozzanghera, bagagliaio). Ora sicuramente mi prenderete per *****, ma ho notato per la prima volta ora, a distanza di un anno circa dall'acquisto dalla macchina, che non ha le luci pozzanghera posteriori. E' normale? Del resto nel kit che ho comprato avanzo - non a caso penso - 2 T10 w5w led in più :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
tutto normalissimo.....forse io sono stato il primo fortunatissimo del forum,produzione marzo 2012!
 
X