Luci a Led per Interni e Targa

tutto normalissimo.....forse io sono stato il primo fortunatissimo del forum,produzione marzo 2012!

ma la mia è una my2014 di metà 2014! Quindi dovrebbe averli?

Le posteriore sono state eliminate a partire dal 2012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, chiedo scusa sin d'ora: a sarò incapace, ma usando la funzione cerca non riesco a trovare il post in cui si spiega come tirare giù le luci della targa senza fare danni o senza avere problemi. Qualcuno cortesemente mi può indicare a che pagina si trova? In alternativa per non intasare la discussione potrebbe aiutarmi qualcuno tramite mp?

Mi rispondo da solo...ho trovato qualcosa, domani col sole ci provo e vi aggiornerò. Intanto ho cambiato tutte quelle interne e quelle delle pozzanghere. Come aveva detto qualche post fa un utente anche nel mio caso la copertura della lampadina pozzanghera del lato passeggero è nera, mentre è bianca quella del lato guida. Stranezze...

Mi rispondo da solo...ho trovato qualcosa, domani col sole ci provo e vi aggiornerò. Intanto ho cambiato tutte quelle interne e quelle delle pozzanghere. Come aveva detto qualche post fa un utente anche nel mio caso la copertura della lampadina pozzanghera del lato passeggero è nera, mentre è bianca quella del lato guida. Stranezze...
Ma che stranezze..Sono portalampada diversi quindi quello nero e' sbagliato..I miei sono tutti bianchi come del resto quelli della maggiore parte degli utenti .

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma che stranezze..Sono portalampada diversi quindi quello nero e' sbagliato..I miei sono tutti bianchi come del resto quelli della maggiore parte degli utenti .

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Boh, comunque anche controllando ieri notte non ho notato differenze di luminosità tra i due lati...

I miei sono tutti neri eccezione bagagliaio 4 sottoporta e luce cassetto neri

Appena comprate, le monterò nel weekend pasquale. Tu come ti trovi?

Direi benissimo, nell'abitacolo ora ho un' ottima luce
Le luci targa le hai già montate? Quelle resistenze attaccate non ho capito bene dove piazzarle

X