Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
tutto normalissimo.....forse io sono stato il primo fortunatissimo del forum,produzione marzo 2012!

ma la mia è una my2014 di metà 2014! Quindi dovrebbe averli?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, chiedo scusa sin d'ora: a sarò incapace, ma usando la funzione cerca non riesco a trovare il post in cui si spiega come tirare giù le luci della targa senza fare danni o senza avere problemi. Qualcuno cortesemente mi può indicare a che pagina si trova? In alternativa per non intasare la discussione potrebbe aiutarmi qualcuno tramite mp?

Mi rispondo da solo...ho trovato qualcosa, domani col sole ci provo e vi aggiornerò. Intanto ho cambiato tutte quelle interne e quelle delle pozzanghere. Come aveva detto qualche post fa un utente anche nel mio caso la copertura della lampadina pozzanghera del lato passeggero è nera, mentre è bianca quella del lato guida. Stranezze...

Mi rispondo da solo...ho trovato qualcosa, domani col sole ci provo e vi aggiornerò. Intanto ho cambiato tutte quelle interne e quelle delle pozzanghere. Come aveva detto qualche post fa un utente anche nel mio caso la copertura della lampadina pozzanghera del lato passeggero è nera, mentre è bianca quella del lato guida. Stranezze...
Ma che stranezze..Sono portalampada diversi quindi quello nero e' sbagliato..I miei sono tutti bianchi come del resto quelli della maggiore parte degli utenti .

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma che stranezze..Sono portalampada diversi quindi quello nero e' sbagliato..I miei sono tutti bianchi come del resto quelli della maggiore parte degli utenti .

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Boh, comunque anche controllando ieri notte non ho notato differenze di luminosità tra i due lati...