Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusate il doppio post,ma è impossibile modificare...
Su Xenonvision è appena uscito un nuovo spegnispia: w5w modulo spegnispia Plug & Play 2012 mod. XV-NGR6-T10X
Il mod. XV-NGR6-T10X viene definito come l'evoluzione del mod. xv-pnp5-t10x
Questo nuovo prodotto ha la resistenza in metallo,quindi molto più resistente...che ne dite,ordino questo?

io ho quello con lo scatolotto in plastica e funziona benissimo...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io ho quello con lo scatolotto in plastica e funziona benissimo...

Evidentemente saranno stati dei casi,ma leggendo le recensioni sul prodotto che possiedi te è venuto fuori che dopo 1-2 ore di utilizzo la resistenza si è letteralmente fusa.
Da queste esperienze,quindi,è nato il nuovo modello con resistenza in metallo...
Ci penserò meglio...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Evidentemente saranno stati dei casi,ma leggendo le recensioni sul prodotto che possiedi te è venuto fuori che dopo 1-2 ore di utilizzo la resistenza si è letteralmente fusa.
Da queste esperienze,quindi,è nato il nuovo modello con resistenza in metallo...
Ci penserò meglio...
toccando ferro...le monto da ottobre e fino adesso non ho avuto problemi...cmq dipende molto anche dallo spazio in cui sono alloggiate...io le ho lasciate toalmente libere così che possono prendere aria visto l'enorme spazio del paraurti..non le nastrate o cose simili che potrebbero fare da ostacolo per la dispersione del calore
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

toccando ferro...le monto da ottobre e fino adesso non ho avuto problemi...cmq dipende molto anche dallo spazio in cui sono alloggiate...io le ho lasciate toalmente libere così che possono prendere aria visto l'enorme spazio del paraurti..non le nastrate o cose simili che potrebbero fare da ostacolo per la dispersione del calore

Naturalmente con i dovuti scongiuri,mi riferivo al prodotto in generale.
Nel montarle,mi comporterò come te;eviterei,appunto,di fissarle...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Naturalmente con i dovuti scongiuri,mi riferivo al prodotto in generale.
Nel montarle,mi comporterò come te;eviterei,appunto,di fissarle...





Vanno bene anche quelle di alfista_cc però io ti consiglio le nuove visto anche il costo basso. Io prima avevo quelle di alfista_cc e le ho sostituite con le nuove che già a vista sono migliori....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

inoltre la resistenza devo comprare una ogni led (quindi 2) o ne basta soltanto una?

Graziee

Per quanto riguarda il modulo Spegnispia devi acquistarne due...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io invece ancora non sono riuscito a capire quale led devo mettere per le luci targa da xenonvision:
W5W ma il modello 360° W5W 5 Led Canbus - W5W (T10) Tuttovetro - xenovision.it
o
W5W con i led laterali: W5W 4 Led Canbus - W5W (T10) Tuttovetro - xenovision.it

oppure altro?

inoltre la resistenza devo comprare una ogni led (quindi 2) o ne basta soltanto una?

Graziee






Devi prendere quelle a 4 led, però io ti consiglio quelle di elettro-discount mod.147 perchè hanno la stessa colorazione dei nostri led anteriori, mentre quelli di xenonvision hanno una colorazione sul bluastro...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Devi prendere quelle a 4 led, però io ti consiglio quelle di elettro-discount mod.147 perchè hanno la stessa colorazione dei nostri led anteriori, mentre quelli di xenonvision hanno una colorazione sul bluastro...

Wuè Gianni,allora???Senti un pò,ma che led hai montato?hanno la reistenza?Io sto aspettando che escano un giorno dei led targa proprio per la Giulietta,con reistenze già appropriate!Te hai dovuto montarle invece??
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Wuè Gianni,allora???Senti un pò,ma che led hai montato?hanno la reistenza?Io sto aspettando che escano un giorno dei led targa proprio per la Giulietta,con reistenze già appropriate!Te hai dovuto montarle invece??





Ciao Ale! allora io ho montato i led di elettro-discuont mod.147 che hanno la stessa colorazione dei nostri led anteriori. il led è composto da tre strisce di piccoli led, io ho coperto le due strisce laterali con del materiale specifico così ho la stessa intensità di luce delle lampadine normali, ma con l'effetto dei led. finalmente ho trovato l'intensità di luce che cercavo sono perfetti, non sono pacchiani e sembrano originali perchè non sono vistosi. Le resistenze ho messo quelle nuove di xenonvision che sono ottime e si montano senza modificare nulla, perfette!
 
X