Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

no intendo anche per la plafoniera anteriore, e per le w5w che sono a 24 led. Sono troppo grandi, quindi nella porta, targa ecc non entrano o vanno bene?
Grazie

con tutti quei led nella targa non entrano...già i led normali a 4 entrano pelo pelo...poi che ci devi fare con quei led..già 4 fanno molta luce...sei proprio intenzionato a trasformare la giulietta in una giuly tamarra eh?! ;)
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

con tutti quei led nella targa non entrano...già i led normali a 4 entrano pelo pelo...poi che ci devi fare con quei led..già 4 fanno molta luce...sei proprio intenzionato a trasformare la giulietta in una giuly tamarra eh?! ;)

Giulietta soft tamarra ;) ahha :) grazie per l'info
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anch'io vorrei sostituire le normali lampadine con i led.
Mi chiedevo se qualcuno potesse postare qualche foto con l'effetto che viene fuori,tipo la plafoniera anteriore,targa...
Grazie a tutti!
 
Anch'io vorrei sostituire le normali lampadine con i led.
Mi chiedevo se qualcuno potesse postare qualche foto con l'effetto che viene fuori,tipo la plafoniera anteriore,targa...
Grazie a tutti!

Ci sono le foto nelle pagine indietro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anch'io vorrei sostituire le normali lampadine con i led.
Mi chiedevo se qualcuno potesse postare qualche foto con l'effetto che viene fuori,tipo la plafoniera anteriore,targa...
Grazie a tutti!

Se guardi il mio garage,puoi vedere la plafoniera anteriore e posteriore...rendono poco,ma puoi farti una vaga idea intanto.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Più che altro,la mia idea è quella di sostituire i led della targa.
Avendo i fari bi-xenon coi led anteriori,quella luce gialla dietro proprio non mi piace...
Il dubbio è: ELETTRO-DISCOUNT o Xenovision???

 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ahahahahahahahahhaahaah ????????????????????????????? ahahahhaahahahahahaahahah
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quest'ultimo messaggio è davvero favoloso: molto preciso e circonciso!
In pratica volevo chiedere quale tra le due marche sia più equilibrata come intensità di luce!
Preferisco una luce bianca,equilibrata,non tendente al blu...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quest'ultimo messaggio è davvero favoloso: molto preciso e circonciso!
In pratica volevo chiedere quale tra le due marche sia più equilibrata come intensità di luce!
Preferisco una luce bianca,equilibrata,non tendente al blu...

:decoccio:Salvo... tengo a precisarti per correttezza che il mess molto preciso e coinciso (credo di riferissi a questo ahahahah????ahahaaha :confused:) non è diretto a te personalmente... ma è una cosa mia e di alfista_CC per alcune fatti accaduti in precedenza...:lol2: quindi massimo rispetto per te e le tue scelte....:stretta:.
Se ti può interessare, chiedi ad alfista_CC che led monta per la sua QV... Io li ho visti dal vivo è ti dico che so uno spettacolo...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

:decoccio:Salvo... tengo a precisarti per correttezza che il mess molto preciso e coinciso (credo di riferissi a questo ahahahah????ahahaaha :confused:) non è diretto a te personalmente... ma è una cosa mia e di alfista_CC per alcune fatti accaduti in precedenza...:lol2: quindi massimo rispetto per te e le tue scelte....:stretta:.
Se ti può interessare, chiedi ad alfista_CC che led monta per la sua QV... Io li ho visti dal vivo è ti dico che so uno spettacolo...:)

Col mio post non volevo essere scortese...anzi,era ironico.
Con un messaggio non si riesce a far carpire il proprio senso,sono altamente fraintendibili!
Detto questo,credo che seguiro i consigli precedenti di alfista_cc...
 
X