Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Col mio post non volevo essere scortese...anzi,era ironico.
Con un messaggio non si riesce a far carpire il proprio senso,sono altamente fraintendibili!
Detto questo,credo che seguiro i consigli precedenti di alfista_cc...


tranquillo, scusami tu se tante le volte te ne fossi risentito :: Abbraccio :.
comunque ti dico, fanno davvero un bell'effetto...:cool:
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quest'ultimo messaggio è davvero favoloso: molto preciso e circonciso!
In pratica volevo chiedere quale tra le due marche sia più equilibrata come intensità di luce!
Preferisco una luce bianca,equilibrata,non tendente al blu...






Gli unici led cha hanno la stessa colorazione bianca dei led anteriori sono quelli di elettro-discount mod.147. Li ho provati tutti e poichè cercavo lo stesso effetto che hai descrtitto tu, cioè bianchi e non tendende al blu gli unici sono quelli...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Gli unici led cha hanno la stessa colorazione bianca dei led anteriori sono quelli di elettro-discount mod.147. Li ho provati tutti e poichè cercavo lo stesso effetto che hai descrtitto tu, cioè bianchi e non tendende al blu gli unici sono quelli...

Ciao Wurth!
Non riesco a trovare il prodotto,con quale dicitura lo trovo?
Grazie!

EDIT: il prodotto è questo?
"Lampada a 15 led su lato + resistenza attacco t10"
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao Wurth!
Non riesco a trovare il prodotto,con quale dicitura lo trovo?
Grazie!

EDIT: il prodotto è questo?
"Lampada a 15 led su lato + resistenza attacco t10"





si, il prodotto è quello. Non ti puoi sbagliare perchè il suo articolo è MOD.147.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Selezionando il prodotto mod.147 mi da in automatico anche la resistenza t10...il tutto per €52,37
Quanto prima effettuerò l'ordine...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Selezionando il prodotto mod.147 mi da in automatico anche la resistenza t10...il tutto per €52,37
Quanto prima effettuerò l'ordine...





vedi che del modello 147 devi fare confezioni 1, perchè nella confezione ce ne sono due. Io per avere la stessa intensità di luce delle lampadine normali, perchè una luce troppo forte non mi piace, ho coperto con del nastro nero un pò più spesso, le due strisce di led laterali lasciando libera quella centrale. Sono perfette! La luce è come quella delle lampadine e il colore è quello dei led anteriori...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

vedi che del modello 147 devi fare confezioni 1, perchè nella confezione ce ne sono due. Io per avere la stessa intensità di luce delle lampadine normali, perchè una luce troppo forte non mi piace, ho coperto con del nastro nero un pò più spesso, le due strisce di led laterali lasciando libera quella centrale. Sono perfette! La luce è come quella delle lampadine e il colore è quello dei led anteriori...

Non mi è chiara questa situazione de "confezione 1"...cosa intendi?
Non riesco a mandarti mp...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non mi è chiara questa situazione de "confezione 1"...cosa intendi?
Non riesco a mandarti mp...





Intendo che quando fai l'ordine devi ordinare 1 pezzo mod.147 (nella confezione ce ne sono 2) e 2 pezzi resistenza spegni spia. Però la resistenza ti consiglio di prenderla da xenonvision costa molto meno ed è buona
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Intendo che quando fai l'ordine devi ordinare 1 pezzo mod.147 (nella confezione ce ne sono 2) e 2 pezzi resistenza spegni spia. Però la resistenza ti consiglio di prenderla da xenonvision costa molto meno ed è buona

Certo,mod.147 quantità 1 27,23€ tasse incluse + 8€ di spedizione...totale 35,23€
Mentre da Xenonvision il prodotto è questo?: w5w modulo spegnispa Plug & Play universale mod.XV-PNP5-T10X
[h=1][/h]
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusate il doppio post,ma è impossibile modificare...
Su Xenonvision è appena uscito un nuovo spegnispia: w5w modulo spegnispia Plug & Play 2012 mod. XV-NGR6-T10X
Il mod. XV-NGR6-T10X viene definito come l'evoluzione del mod. xv-pnp5-t10x
Questo nuovo prodotto ha la resistenza in metallo,quindi molto più resistente...che ne dite,ordino questo?
 
X