Luci a Led per Interni e Targa

Sò che sicuramente nei post precedenti cè da qualche parte quello che cerco, ma come dicevo ho confusione con queste lampade...
Qualcuno potrebbe dirmi su my2016 le lampadde led da ordinare, quelle del kit che ho acquistato non vanno bene?
KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA "MY 2015" CONVERSIONE COMPLETA 6000K | eBay
In caso devo renderle, e vorrei essere certo di quello che poi devo acquistare, in caso se mi manca solo 2 siluri li chiedo al venditore a parte.
Ho letto sul lum p 104 ma parla di plafoniera anteriore c10w
bagagliaglio w5w
porta oggetti c5w
ma non di luci pozzanghera e plafoniera posteriore...
In conclusione devo rendere tutto il kit, oppure posso come dicevo ordinare altre 2 siluro e le altre sono ok per il mio modello?
capisco e accetterò i vari rimproveri di lettura e altro, ma come dicevo non riesco a seguire bene questa dicussione.
Grazie
C10w e c5w sono modelli a siluro...

- Informazione Pubblicitaria -
leggendo i post dietro forse ho fatto un pò di confusione, vedendo le originali led alfa plafoniera anteriore che sono circolari e con un attacco siluro pensavo che a questo punto anche io sulla my 2016 dovevo avere due siluri su plafoniera ant.
Cmq meglio così, allora domani provo il cambio.
Infatti per Giulietta bisogna prendere i led plafoniera anteriore di 500L che hanno attaccato t10.
Un trucco che ho imparato leggendo il forum. [emoji6]

Sò che sicuramente nei post precedenti cè da qualche parte quello che cerco, ma come dicevo ho confusione con queste lampade...
Qualcuno potrebbe dirmi su my2016 le lampadde led da ordinare, quelle del kit che ho acquistato non vanno bene?
KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA "MY 2015" CONVERSIONE COMPLETA 6000K | eBay
In caso devo renderle, e vorrei essere certo di quello che poi devo acquistare, in caso se mi manca solo 2 siluri li chiedo al venditore a parte.
Ho letto sul lum p 104 ma parla di plafoniera anteriore c10w
bagagliaglio w5w
porta oggetti c5w
ma non di luci pozzanghera e plafoniera posteriore...
In conclusione devo rendere tutto il kit, oppure posso come dicevo ordinare altre 2 siluro e le altre sono ok per il mio modello?
capisco e accetterò i vari rimproveri di lettura e altro, ma come dicevo non riesco a seguire bene questa dicussione.
Grazie
Vanno bene quelle che ti sono arrivate.

ciao a tutti,
ho comprato il kit per Giulietta della Xenovision. Montate le luci interne tutto ok tranne quelle della plafoniera anteriore. In pratica mettendo le luci su auto restano leggermente accese con gli sportelli chiusi, ma una luce molto debole che a tratti si confonde con l'interno della plafoniera.

Contattando la ditta mi dicevano che in teoria non dovrebbe farlo ma probabilmente è derivato da un canbus molto sensibile della vettura e mi invitano a mettere una resistenza ecc ecc, cosa che non voglio fare perchè la macchina è in garanzia.

La domanda è questi led che ripeto restano leggermente accesi possono dare qualche problematica?

Inoltre per la targa ci vogliono le resistenze, ora ho fatto una prova con le resistenze "volanti" e non ho il problema della spia. Dovendo sistemarle mi chiedevo se esiste un connettore per evitare di tagliare e spellare i fili.

Mah, problemi non penso, ma è meglio che stiano spenti...

Usare lampade con i led su tutti i lati è inutile, io su targa, portiere e cassetto portaoggetti ho queste monofacciali e fanno una bella luce bianca

1484915397867.png

Sulla targa che è molto sensibile ho messo una resistenza aggiuntiva

Nelle plaf ho montato quelle originali che ho postato poco sopra e mai avuto problemi del tipo che rimangono accese.

• Like
Reactions: Red@Bull
Vanno bene quelle che ti sono arrivate.
Grazie mille.
Questa mattina ho sostituito tutte lampade con led e confermo che il kit che mensionavo per 2016 va bene.
Per la targa ho optato per osram cool blue intense, quando farà buio vi confermo il risultato complessivo.
Grazie ancora per il supporto.

Usare lampade con i led su tutti i lati è inutile, io su targa, portiere e cassetto portaoggetti ho queste monofacciali e fanno una bella luce bianca

Visualizza allegato 135374

Sulla targa che è molto sensibile ho messo una resistenza aggiuntiva

Nelle plaf ho montato quelle originali che ho postato poco sopra e mai avuto problemi del tipo che rimangono accese.

Che sito è? Sono canbus?!
Io effettivamente ho i T10 con led a 360 gradi non solo sula plafo anteriore ma anche per pozzanghera, cassetto bagagliaio e targa. Diciamo che pian piano vorrei mettere quelle che dici te ;)

X