Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Ho una Giulietta 1.6 JtdM 105cv. Avrei intenzione di sostituire i fari e luci targa, in modo da fare una sola linea di colore con i Led anteriori.
Cosa mi consigliate di usare?
Grazie in anticipo

Salve a tutti,
Ho una Giulietta 1.6 JtdM 105cv. Avrei intenzione di sostituire i fari e luci targa, in modo da fare una sola linea di colore con i Led anteriori.
Cosa mi consigliate di usare?
Grazie in anticipo

Ciao e benvenuto nel forum, per cominciare ti consiglio di cambiare sezione, vai in quella dell'elettronica e cerca la discussione dedicata all'argomento che ti interessa, ci sono 460 pagine dove si parla di ciò che stai cercando.
Giulietta - Luci a Led Aftermarket per Luci Interne e Luci Targa!!
Esiste anche la funzione cerca per verificare se ciò che stiamo cercando esiste già, la maggior parte delle volte è così. Visto che è il tuo primo post ti aiuto io. Buon proseguimento.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
come ti ci trovi??
Lascia perdere, costa poco ma vale poco... di quel kit ho tenuto le t10 per cassettiera, baule, sottoportiere e plafoniera posteriore, le luci targa dopo un po funzionavano a singhiozzi e l'ho sostituito con queste( LUCI TARGA LED ALFA ROMEO GIULIETTA 147 156 159 BRERA MITO FIAT G.PUNTO BRAVO | eBay) molto meglio, pensa che fanno talmente tanta luce che ho lasciato solo una fessura trasparente centrale di mezzo cm (il resto tutto verniciato di nero) e con quella ne cresce...per luce plafoniera anteriore ho messo il set a led originale alfa e la differnza è tanta...
A questo punto chiedi al contatto che ti ha segnalato marxbe...