Luci a Led per Interni e Targa

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Ho una Giulietta 1.6 JtdM 105cv. Avrei intenzione di sostituire i fari e luci targa, in modo da fare una sola linea di colore con i Led anteriori.
Cosa mi consigliate di usare?
Grazie in anticipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,
Ho una Giulietta 1.6 JtdM 105cv. Avrei intenzione di sostituire i fari e luci targa, in modo da fare una sola linea di colore con i Led anteriori.
Cosa mi consigliate di usare?
Grazie in anticipo

Ciao e benvenuto nel forum, per cominciare ti consiglio di cambiare sezione, vai in quella dell'elettronica e cerca la discussione dedicata all'argomento che ti interessa, ci sono 460 pagine dove si parla di ciò che stai cercando.
Giulietta - Luci a Led Aftermarket per Luci Interne e Luci Targa!!
Esiste anche la funzione cerca per verificare se ciò che stiamo cercando esiste già, la maggior parte delle volte è così. Visto che è il tuo primo post ti aiuto io. Buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao.
Questo kit non l'ho mai provato.
Se vuoi un kit che sia sicuro che funzione sulla Giulietta ti consiglio di contattare Antimo Cantielllo. Lui ti procura tutto l'occorrente per il full led.
Ciao...!!

Dimenticavo...
Lo trovi su Facebook.
 
come ti ci trovi??
Lascia perdere, costa poco ma vale poco... di quel kit ho tenuto le t10 per cassettiera, baule, sottoportiere e plafoniera posteriore, le luci targa dopo un po funzionavano a singhiozzi e l'ho sostituito con queste( LUCI TARGA LED ALFA ROMEO GIULIETTA 147 156 159 BRERA MITO FIAT G.PUNTO BRAVO | eBay) molto meglio, pensa che fanno talmente tanta luce che ho lasciato solo una fessura trasparente centrale di mezzo cm (il resto tutto verniciato di nero) e con quella ne cresce...per luce plafoniera anteriore ho messo il set a led originale alfa e la differnza è tanta...
A questo punto chiedi al contatto che ti ha segnalato marxbe...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X