Luci a Led per Interni e Targa

Che sito è? Sono canbus?!
Io effettivamente ho i T10 con led a 360 gradi non solo sula plafo anteriore ma anche per pozzanghera, cassetto bagagliaio e targa. Diciamo che pian piano vorrei mettere quelle che dici te ;)
Sulla baia ne trovi a iosa, canbus e non e non costano nulla, come vedi 1,37€ la coppia
 
  • Like
Reactions: Ravfour
- Informazione Pubblicitaria -
No, togli i porta lampada originali, inserisci resistenza e nuovo portalampada negli innesti oiginali e bon...poi vedi tu se oscurare il vetro, senza per me è esagerato e anche poco chic per la Giuly...tra l'altro ho visto che è in offerta...proponi un prezzo più basso...
 
perfetto grazie. Ora devo solo sistemare la plafoniera anteriore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Luci targa ho messo delle Philips normali bianche in particolare quelle che ho trovato nella confezione delle luci abbaglianti che erano già comprese
 
qualcuno gentilmente può indicarmi dei led T10 per la plafoniera anteriore che si spengono completamente?
su ebay ne trovo tanti ma vorrei evitare di ritrovarmi nella stessa condizione di quelli xenovision.

Inoltre qualcuno ha provato questi per la targa?
PLACCHETTE A LED LUCI TARGA 18 LED SPECIFICHE ALFA ROMEO GIULIETTA 6000K NOERROR
Danno errore?
Per la targa non posso agliutarti, io ho messo le osram cool blu intense e devo dire che per me è ok come luce.
Per le altre luci (io ho una 2016) il kit che ho montato oggi non da problema di luce accesa, ho dato cmq solo un'occhiata al volo questa sera approfittando del buio, ma non ho notato quello che dici.
Il kit che ho ordinato lo trovi linkato qualche post dietro.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
- Informazione Pubblicitaria -
Ora ho ordinato pure quelle per le alette parasole bianche quelli che ho voglio sostituirli con i led che avevo messo che sono un po più viola quelli attuali e li ho presi su ebay attacco t5 bianco .
 
X