Luci a Led per Interni e Targa

Cioe 100 euro per 12 led?! A sto punto ti conveniva acquistare quelle della AR.
 
Io le plafoniere intere per la targa, con una 20ina di led se non erro, con resistenza (come il kit postato prima) le ho pagate 25€ da totoreubit, Fano luce a giorno!! 100 mi sembra un furto sinceramente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho preso questo kit su ebay, appena mi arriverà vi aggiornerò, così forse potrà tornare utile a qualcuno!
Guardalo su eBay KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA + LED TARGA CANBUS 100% NO ERROR | eBay

Sicuramente mi darà l'avviso di avaria per le luci della targa, ma poco mi importa, l'importante è che vadano bene le restanti per gli interni.

Roket one: ciao, ti dà il segnale di avaria con queste plafoniere apposite? Se no, mi manderesti il link in privato, così nel caso non andassero bene quelle che ho preso, andrei a prendere quelle che hai tu? Grazie in anticipo.
 
Nessun avaria. Hanno la resistenza apposita. Non ho un link a portata di mano, cercale su eBay, il venditore è totoreubitstore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, visto che penso di essere vicino a fare qualche danno, mi fermo e spero nel vostro aiuto: sto mettendo le luci a led sulla targa, ma non mi viene giù la plafoniera.. Sto facendo leva con un cacciavite piccolissimo ma non viene, sto deformando il paraurti e basta. Per fortuna non si vede lì sotto.. Potete aiutarmi? Grazie.
 
Sono riuscito a toglierne una, ma la molla si è deformata e quindi non si incastra bene.. Poco male, ho messo del biadesivo sulla superficie d'appoggio della plafoniera e regge comunque bene.. Vorrei evitare di fare la stessa cosa con l'altra plafoniera però.. Ma tu guarda che stupidaggine di incastro che sono andati a fare. Sarebbero bastate due viti e una guarnizione.
 
Sono riuscito a toglierne una, ma la molla si è deformata e quindi non si incastra bene.. Poco male, ho messo del biadesivo sulla superficie d'appoggio della plafoniera e regge comunque bene.. Vorrei evitare di fare la stessa cosa con l'altra plafoniera però.. Ma tu guarda che stupidaggine di incastro che sono andati a fare. Sarebbero bastate due viti e una guarnizione.

Se leggevi qualche post indietro vedevi che avevo fatto una guida apposta per la sostituzione delle luci interne, pozzanghera e targa ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se leggevi qualche post indietro vedevi che avevo fatto una guida apposta per la sostituzione delle luci interne, pozzanghera e targa ..
Si ho visto ok grazie mille
Già luci pozzanghera e targa li ho sostituiti
Mi mancano solo le luci interne
E le alette parasole
 
  • Like
Reactions: Thomas@
X