Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io le plafoniere intere per la targa, con una 20ina di led se non erro, con resistenza (come il kit postato prima) le ho pagate 25€ da totoreubit, Fano luce a giorno!! 100 mi sembra un furto sinceramente.

Ho preso questo kit su ebay, appena mi arriverà vi aggiornerò, così forse potrà tornare utile a qualcuno!
Guardalo su eBay KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA + LED TARGA CANBUS 100% NO ERROR | eBay

Sicuramente mi darà l'avviso di avaria per le luci della targa, ma poco mi importa, l'importante è che vadano bene le restanti per gli interni.

Roket one: ciao, ti dà il segnale di avaria con queste plafoniere apposite? Se no, mi manderesti il link in privato, così nel caso non andassero bene quelle che ho preso, andrei a prendere quelle che hai tu? Grazie in anticipo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, visto che penso di essere vicino a fare qualche danno, mi fermo e spero nel vostro aiuto: sto mettendo le luci a led sulla targa, ma non mi viene giù la plafoniera.. Sto facendo leva con un cacciavite piccolissimo ma non viene, sto deformando il paraurti e basta. Per fortuna non si vede lì sotto.. Potete aiutarmi? Grazie.

Sono riuscito a toglierne una, ma la molla si è deformata e quindi non si incastra bene.. Poco male, ho messo del biadesivo sulla superficie d'appoggio della plafoniera e regge comunque bene.. Vorrei evitare di fare la stessa cosa con l'altra plafoniera però.. Ma tu guarda che stupidaggine di incastro che sono andati a fare. Sarebbero bastate due viti e una guarnizione.

Sono riuscito a toglierne una, ma la molla si è deformata e quindi non si incastra bene.. Poco male, ho messo del biadesivo sulla superficie d'appoggio della plafoniera e regge comunque bene.. Vorrei evitare di fare la stessa cosa con l'altra plafoniera però.. Ma tu guarda che stupidaggine di incastro che sono andati a fare. Sarebbero bastate due viti e una guarnizione.

Se leggevi qualche post indietro vedevi che avevo fatto una guida apposta per la sostituzione delle luci interne, pozzanghera e targa ..