Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Questa mattina mi sono arrivati i moduli spegnispia della xenovision;ho una voglia matta di installare il tutto ma vorrei anche aspettare di vedere il lavoro del nostro wurth...






Penso che in questa settimana riesco a fare tutto, quindi aspettami che se ti piace fai lo stesso lavoro anche tu...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Penso che in questa settimana riesco a fare tutto, quindi aspettami che se ti piace fai lo stesso lavoro anche tu...

Ma fammi capire,che tipo di lavoro hai in mente?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Wualiò,incontrimoci tutti tipo sulla Salerno-Reggio Calabria, e sto lavoro lo fate insieme così lo fate vedere pure a me!!!

Dai,l'idea non è affatto male...;)
Non me ne voglia wurth,ma non ho resistito ed oggi pomeriggio sono andato dal mio elettrauto di fiducia ed ho fatto installare i led per la targa...davvero un bel vedere!
Comunque,aspetto sempre il lavoro di wurth...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Dai,l'idea non è affatto male...;)
Non me ne voglia wurth,ma non ho resistito ed oggi pomeriggio sono andato dal mio elettrauto di fiducia ed ho fatto installare i led per la targa...davvero un bel vedere!
Comunque,aspetto sempre il lavoro di wurth...






Ma il montaggio era semplicissimo.... hai visto che il colore dei led è uguale a quelli anteriori? la luce però secondo i miei gusti è troppo forte, quindi il mio lavoro serve a portare l'intensità della luce uguale a quella delle lampadine normali...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma il montaggio era semplicissimo.... hai visto che il colore dei led è uguale a quelli anteriori? la luce però secondo i miei gusti è troppo forte, quindi il mio lavoro serve a portare l'intensità della luce uguale a quella delle lampadine normali...

Si,la tonalità del colore mi piace parecchio!
Ho provveduto a coprire 10 dei 15 led,ma anche con 5 led la luce ha una forte intensità...
Come intendi muoverti?
IO ho chiesto all'elettrauto se coprire i led col silicone sia una soluzione accettabile...lui non me l'ha consigliato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si,la tonalità del colore mi piace parecchio!
Ho provveduto a coprire 10 dei 15 led,ma anche con 5 led la luce ha una forte intensità...
Come intendi muoverti?
IO ho chiesto all'elettrauto se coprire i led col silicone sia una soluzione accettabile...lui non me l'ha consigliato.





Con il normale silicone no, io ho un prodotto che serve a fare le guarnizioni ai motori ed ha la caratteristica di non attaccare parti elettriche ed elettronice, perchè non contiene acidi o solventi. quindi io li coprirò con questo prodotto.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si,la tonalità del colore mi piace parecchio!
Ho provveduto a coprire 10 dei 15 led,ma anche con 5 led la luce ha una forte intensità...
Come intendi muoverti?
IO ho chiesto all'elettrauto se coprire i led col silicone sia una soluzione accettabile...lui non me l'ha consigliato.

Guarda...secondo me Wurth,si riferisce ad un mastice che viene utilizzato in mecccanica per riafare ad esempio le testate delle auto...viene messa isnieme alla guarniziane della testa.
Se noti bene...sto mastice,si usa anche quando ti vinene fatto lo scarico dell'olio motore...una volta riavvitatoil bullone nella coppa olio,si mette anche questo mastice a guarnizione in chiusura.
Davvero un gran prodotto!
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

dai,l'idea non è affatto male...;)
non me ne voglia wurth,ma non ho resistito ed oggi pomeriggio sono andato dal mio elettrauto di fiducia ed ho fatto installare i led per la targa...davvero un bel vedere!
Comunque,aspetto sempre il lavoro di wurth...

foto foto grazie!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Posso dare la mia idea?
Per mascherare una sezione di led dal moneto che la lampada è cilindrica ed il led non scalda molto, userei un pezzetto di tubo termo restringente (che è nero) modifica facilmente asportabile e di rapida applicazione.
 
X