Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

foto foto grazie!!

Certo!
Appena posso scatto un pò di foto e le posto!
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Posso dare la mia idea?
Per mascherare una sezione di led dal moneto che la lampada è cilindrica ed il led non scalda molto, userei un pezzetto di tubo termo restringente (che è nero) modifica facilmente asportabile e di rapida applicazione.





Soluzione già testata. la guaina termo dopo un pò di guirni si è deformata scoprendo i led.... quindi non funziona!
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao a tutti, oltre ai led plafoniera e targa vorrei mettere dei neon lato guidatore e passeggero ( sopra i pedali ), l'unico problema è come li posso collegare?

Stavo pensando di collegarli ad un pulsante ( se trovo originale ) vicino ai tasti del tettino. i

il problema è : dove posso recuperare il tastino originale quadrato? in oltre per far passare il cavo.. dove lo faccio passare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Soluzione già testata. la guaina termo dopo un pò di guirni si è deformata scoprendo i led.... quindi non funziona!
evidentemente la luce scalda troppo, peccato, pensavo di darVi un idea e invece...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao a tutti, oltre ai led plafoniera e targa vorrei mettere dei neon lato guidatore e passeggero ( sopra i pedali ), l'unico problema è come li posso collegare?

Stavo pensando di collegarli ad un pulsante ( se trovo originale ) vicino ai tasti del tettino. i

il problema è : dove posso recuperare il tastino originale quadrato? in oltre per far passare il cavo.. dove lo faccio passare?







Ti chiedo scusa se mi permetto, ma la trovo una cafonata pazzesca.... non rovinare la SPLENDIDA GIULIETTA!
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

evidentemente la luce scalda troppo, peccato, pensavo di darVi un idea e invece...





Figurati, bisogna solo ringraziarti per l'idea, perchè se la termo resisteva era un'ottima idea....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Come promesso vi invio le immagini del lavoro che ho fatto. La luminosità della targa però in foto appare maggiore di com'è realmente. L'intensità di luce è identica alle lampadine normali. Immagine 115.jpgImmagine 116.jpgImmagine 117.jpg
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ecco un'altra fotoImmagine 118.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao wurt di che marca sono i led? Perché vorrei metterli anche io ma i led che ho comprato hanno un effetto azzurrino, i tuoi sono bianco ghiaccio o lunare?





I miei sono dello stesso colore dei nostri led anteriori. Li ho presi da ELETTRO-DISCOUNT sono il MOD.147.
 
X