re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa
Bohhhhh... sarà come dici tu... ma dalle foto mi sembra che con i led anteriori non c'entrano na mazza... li vedo troppo bianchi... non che siano brutti, anzi, comunque sia rispetto alle lampadine tradizionali fanno un altro effetto e si vede :smiley_001:, ma come quelli xenovision che monta alfista-CC , vedendoli dal vivo , mi sembrano corrispondere molto di più ai led anteriori dei fari...:lachen001:
sarà un effetto ottico...
Come promesso vi invio le immagini del lavoro che ho fatto. La luminosità della targa però in foto appare maggiore di com'è realmente. L'intensità di luce è identica alle lampadine normali.Visualizza allegato 87196Visualizza allegato 87197Visualizza allegato 87198
ecco un'altra fotoVisualizza allegato 87199
I miei sono dello stesso colore dei nostri led anteriori. Li ho presi da ELETTRO-DISCOUNT sono il MOD.147.
Bohhhhh... sarà come dici tu... ma dalle foto mi sembra che con i led anteriori non c'entrano na mazza... li vedo troppo bianchi... non che siano brutti, anzi, comunque sia rispetto alle lampadine tradizionali fanno un altro effetto e si vede :smiley_001:, ma come quelli xenovision che monta alfista-CC , vedendoli dal vivo , mi sembrano corrispondere molto di più ai led anteriori dei fari...:lachen001:
sarà un effetto ottico...