Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Come promesso vi invio le immagini del lavoro che ho fatto. La luminosità della targa però in foto appare maggiore di com'è realmente. L'intensità di luce è identica alle lampadine normali.Visualizza allegato 87196Visualizza allegato 87197Visualizza allegato 87198


I miei sono dello stesso colore dei nostri led anteriori. Li ho presi da ELETTRO-DISCOUNT sono il MOD.147.


Bohhhhh... sarà come dici tu...:confused: ma dalle foto mi sembra che con i led anteriori non c'entrano na mazza...:rolleyes: li vedo troppo bianchi... non che siano brutti, anzi, comunque sia rispetto alle lampadine tradizionali fanno un altro effetto e si vede :smiley_001:, ma come quelli xenovision che monta alfista-CC , vedendoli dal vivo :cool:, mi sembrano corrispondere molto di più ai led anteriori dei fari...:lachen001:
sarà un effetto ottico...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bohhhhh... sarà come dici tu...:confused: ma dalle foto mi sembra che con i led anteriori non c'entrano na mazza...:rolleyes: li vedo troppo bianchi... non che siano brutti, anzi, comunque sia rispetto alle lampadine tradizionali fanno un altro effetto e si vede :smiley_001:, ma come quelli xenovision che monta alfista-CC , vedendoli dal vivo :cool:, mi sembrano corrispondere molto di più ai led anteriori dei fari...:lachen001:
sarà un effetto ottico...






Certo che è come dico io visto che li vedo dal vivo e non sono daltonico.... Fotografare una fonte di luce con un semplice telefono non credo che sia una cosa semplice per ottenere un'immagine il più reale possibile. Infatti dalla foto sembrano anche più luminosi ma dal vivo lo sono di meno.... Quelli di exenonvision li ho qui con me e li ho tolti perchè erano blu...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Certo che è come dico io visto che li vedo dal vivo e non sono daltonico.... Fotografare una fonte di luce con un semplice telefono non credo che sia una cosa semplice per ottenere un'immagine il più reale possibile. Infatti dalla foto sembrano anche più luminosi ma dal vivo lo sono di meno.... Quelli di exenonvision li ho qui con me e li ho tolti perchè erano blu...

ahahahahah t'ho semplicemente descritto ciò che si vede dalla foto :lol2:... poi la realtà sarà diversa senz'altro :lachen001:...
quanto fossero sul blu non lo so... io i tuoi dal vivo non ho avuto modo di vederli :cool: quindi ti esprimo solo ciò che si vede dalle foto:grinser005:
solo che vedendo quelli di alfista_CC mi sono sembrati molto simili...;)
la prossima volta farò un confronto più attento :)
non mi parlare di foto e video con il cell su fonti di luce... haahahaahahaaahaahahahahah
tra bagliori e flasciate :ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Wurth,mi dici cortesemente come si chiama il silicone da te usato?




Non è un silicone, ma è una guarnizione chimica che non attacca le parti elettroniche. Credo che la trovi facilmente in commercio, comunque quella che ho usato io è della WURTH (ovviamente) art.0893 321 1 SUPER RTV NERO. Per fare un lavoro prciso ho coperto con il nastro isolante la parte che non va intaccata dal prodotto e usando un piccolo cacciavite a taglio ho applicato il prodotto. Poi bisogna attentere che si asciuga e ripetere l'operazione sull'altra fila di led. Conviene aspettare che si asciuga e fare una fila per volta perchè maneggiando il led con il prodotto ancora fresco si corre il rischio di imbrattare tutto il led e questo non deve succedere altrimenti si altera la qualità della luce...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ahahahahah t'ho semplicemente descritto ciò che si vede dalla foto :lol2:... poi la realtà sarà diversa senz'altro :lachen001:...
quanto fossero sul blu non lo so... io i tuoi dal vivo non ho avuto modo di vederli :cool: quindi ti esprimo solo ciò che si vede dalle foto:grinser005:
solo che vedendo quelli di alfista_CC mi sono sembrati molto simili...;)
la prossima volta farò un confronto più attento :)
non mi parlare di foto e video con il cell su fonti di luce... haahahaahahaaahaahahahahah
tra bagliori e flasciate :ernaehrung004:





Ti sei espresso un pò male prima, perchè dal tuo commento mi hai dato la sensazione di essere un pò rinco.... Comunque ti assicuro che dal vivo la colorazione è identica a quelli anteriori e l'intensità è come le lampadine normali (dopo la modifica). Conosco bene il colore di quei led perchè li ho nei sottoporta, nel cassetto portaoggetti e nel baule...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ti sei espresso un pò male prima, perchè dal tuo commento mi hai dato la sensazione di essere un pò rinco.... Comunque ti assicuro che dal vivo la colorazione è identica a quelli anteriori e l'intensità è come le lampadine normali (dopo la modifica). Conosco bene il colore di quei led perchè li ho nei sottoporta, nel cassetto portaoggetti e nel baule...


grazie del complimento haahahahahah :mad:
oh Già, t'ho semplicemente detto ciò che si vede dalla foto :cool:... poi il dipendere dall'apparecchio fotografico so altri c...i ahahahahah;)
comunque, a parte gli scherzi, i tuoi dal vivo non li ho visti quindi basandomi sulla foto sarei un pò ingannato :confused:...
mentre quelli di alfista_CC mi erano sembrati molto simili ;)...
A scanso di equivoci la prossima volta farò un confronto diretto con la sua :) in modo da vedere bene se sono più sull'azzurro come hai constatato tu in precedenza... .:stretta:.
Solo che devo trovare anche 1 nei paraggi che monta i tuoi :smiley_001:
Sennò vedo na cosa pe n'altra ahahahahah:lol2:
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io le ho montate da pertutto i problemi che ho avuto sono stati solo sulla targa che mi segnava un avaria, allora ho preso 4 resistenze " "corrazzate" quelle che vendono assieme alle lampadine led, ne ho messi 4, due resistenze a led in parallelo, questo per ingannare il bodycomputer e per evitare che le resistenze diventassero bollenti.
Altre resistenze le ho saldate sempre in parallelo sulle luci della plafoniera, questa volta però ho usato delle resistenze normali (quelle che si trovano nelle vecchie schede elettroniche per darvi un idea) questo perchè la luce rimaneva leggermente accesa. Consiglio non mettete quelle corrazzate perchè scaldano troppo, appena riesco vi posto gli Ω di tutte le resistenze.
Solo facendo queste modifiche la macchina prende un altro stile:DDD gli € totali però sono circa 100... :(
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

foto Wurth di come è vennuta l'auto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io le ho montate da pertutto i problemi che ho avuto sono stati solo sulla targa che mi segnava un avaria, allora ho preso 4 resistenze " "corrazzate" quelle che vendono assieme alle lampadine led, ne ho messi 4, due resistenze a led in parallelo, questo per ingannare il bodycomputer e per evitare che le resistenze diventassero bollenti.
Altre resistenze le ho saldate sempre in parallelo sulle luci della plafoniera, questa volta però ho usato delle resistenze normali (quelle che si trovano nelle vecchie schede elettroniche per darvi un idea) questo perchè la luce rimaneva leggermente accesa. Consiglio non mettete quelle corrazzate perchè scaldano troppo, appena riesco vi posto gli Ω di tutte le resistenze.
Solo facendo queste modifiche la macchina prende un altro stile:DDD gli € totali però sono circa 100... :(

La macchina prende un altro stile..infatti ..lo stile albero di natale..de gustibus

With SG2
 
X