Luci a Led per Interni e Targa

Quindi con un cacciavite a taglio tirare sui due lati?

ma quindi hai messo solo questi led singoli(4 porte 2 targa 2 parasole 1 bagagliaio e 1 cassetto) e i 3 siluri per le plafoniere? sono sufficienti?
2 per plaffoniera anteriore, 2 per porte anteriori(le posteriori non sono abilitate quindi spente), 2 per targa + resistenze, 1per vano porta oggetti, 1 per bagaglio. A siluro a me porta solo la plaffoniera posteriore.

- Informazione Pubblicitaria -
a me è la 2012 quindi anche due avanti credo.. prendo il kit da 10 led e 4 lampade siluro da 36.
Queste resistenze vanno bene?
resistenze
così domattina ordino tutto :D

a me è la 2012 quindi anche due avanti credo.. prendo il kit da 10 led e 4 lampade siluro da 36.
Queste resistenze vanno bene?
resistenze
così domattina ordino tutto :D
Plafoniera anteriore 2 siluro da 36, posteriore 1 siluro da 41

dovrebbe essere questa la configurazione per una 2012 (2x36mm+1x41mm+ 10 led per il resto):
il mio solo dubbio è le alette parasole, ho visto nel post di colex che usa i t5, vanno bene i t10?Così ordino e credo una settimana arrivi tutto
autoled

dovrebbe essere questa la configurazione per una 2012 (2x36mm+1x41mm+ 10 led per il resto):
il mio solo dubbio è le alette parasole, ho visto nel post di colex che usa i t5, vanno bene i t10?Così ordino e credo una settimana arrivi tutto
autoled
T10 nei parasole non entrano, sono grandi

lo immaginavo, queste vanno bene (anche come colore)?
Per il resto dovrebbe essere tutto apposto.

Ragazzi per le luci targa cosa consigliate? Meglio i led compresi di plafoniera oppure meglio acquistare solo le lampade? Nel caso quali consigliate?

X