Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mannaggia ma come vengono via le plastiche delle due luci per i sedili posteriori, vano portaoggetti e portabagagli?
Sono riuscito a cambiare le lampadine solo alla plafoniera e sul lato passeggero.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusate potete eliminare
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Avevo scritto la procedura per la giulietta, prima di leggere che invece possiedi una 156. Sorry
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Avevo scritto la procedura per la giulietta, prima di leggere che invece possiedi una 156. Sorry
Ah ok.. ma alla fine il consiglio mi è stato lo stesso utile, almeno per il vano portaoggetti che ho provato. ;)
A proposito, mi avevano detto che la 156 aveva tutte lampadine a siluro da 39mm negli interni, invece appunto nel vano portaoggetti ad esempio ne ho trovata una diversa "normale" ma con un attacco piatto.
Non ho mai visto quel tipo di lampadina... mi sapete dire che tipo è?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi!!!....Grazie ai vostri consigli letti qui nel forum son riuscito finalmente a montare le luci targa a led nella mia Giuly!!.....alla fine ho fatto un mix dei vostri vari tentativi e son riuscito a sconfiggere il chek luci!!!......Grazie a tuttiiii!!!!......:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi!!!....Grazie ai vostri consigli letti qui nel forum son riuscito finalmente a montare le luci targa a led nella mia Giuly!!.....alla fine ho fatto un mix dei vostri vari tentativi e son riuscito a sconfiggere il chek luci!!!......Grazie a tuttiiii!!!!......:)

Dicci come l hai "sconfitto" no? :D
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusa la curiosità ma che cambia con le luci led alla targa, puoi fare foto?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

:boni3:
io ho superato il muro del suono...:eclipsee_Victoria:
con la manina gli ho fatto :decoccio:
mi so fermato ad aspettarlo, e gli ho suonato il clacson... :aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi!!!....Grazie ai vostri consigli letti qui nel forum son riuscito finalmente a montare le luci targa a led nella mia Giuly!!.....alla fine ho fatto un mix dei vostri vari tentativi e son riuscito a sconfiggere il chek luci!!!......Grazie a tuttiiii!!!!......:)

spiega spiega ;-)
 
X